la bimba....per momento guarda la tv ed io cosa faccio...oddio c'avrei da fare ma quello che ho da fare non mi fa voglia di farlo ed allora che faccio?
X
-
Daniela, sono in ufficio, devo aspettare il capo che non so quando tornerà, poi andare a fare la spesa, accompagnare un'amica fuori milano a scegliere gli occhiali (il negozio chiude alle 22), e quando torno a casa fare una lavatrice con delle cose che mi servono domenica e se no non fanno in tempo ad asciugarsi.
ci manca solo che si metta a piovere: sono in motorino! [img]graemlins/E17.gif[/img]
vuoi venire a darmi una mano?
[img]graemlins/E20.gif[/img]
Commenta
-
cita:
Inviato da: la stefi:
Daniela, sono in ufficio, devo aspettare il capo che non so quando tornerà, poi andare a fare la spesa, accompagnare un'amica fuori milano a scegliere gli occhiali (il negozio chiude alle 22), e quando torno a casa fare una lavatrice con delle cose che mi servono domenica e se no non fanno in tempo ad asciugarsi.
ci manca solo che si metta a piovere: sono in motorino! [img]graemlins/E17.gif[/img]
vuoi venire a darmi una mano?
[img]graemlins/E20.gif[/img] [/QUOTE]No Stef grazie....questo tipo di cose non mi divertono...pensa non mi divertono neppure le amiche indecise
Commenta
-
piove anche qui, maremma piovosa..
io ho appena fatto un polpettone...farò un dolcino, ma poi lo mangio e allora ora che ho il pc ha casa...coquiiiiiiiiiiiiiiiiiii
tanto i panni si sono bagnati e da stirare non ho..la casa è pulita..ho la mi mamma che da quando non mi fà da balia..si annoia e tutte le mattine con la scusa di aiutarmi a preparare i cuccioli per la scuola..mi rassetta casa da capo ai piedi..mai aveto una casa così pulita.
Raffuccia

Commenta
-
cita:
Inviato da: raffy:
ho la mi mamma che da quando non mi fà da balia..si annoia e tutte le mattine con la scusa di aiutarmi a preparare i cuccioli per la scuola..mi rassetta casa da capo ai piedi..mai aveto una casa così pulita.
[/QUOTE]chissà se mi vuole adottare
Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!
Commenta

Commenta