X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sto diventando matta

Non riesco piu' a trovare un topic con delle tartellette ripiene di una marmellata di zucchine. Mi sembra fosse di Cindy Qualcuno mi da una mano?
    Robydinger

sono le maria stuarda cara...
    e sono qui!
    Cinzietta
    Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
    Il forno incantato

Commenta

Pubblicato originariamente da Cindy Visualizza il messaggio
      sono le maria stuarda cara...
      e sono qui!
      Piu' veloce della luce Ma non vedo nulla?
      Robydinger

Commenta

che vuol dire a pagina 2 c'è la foto della conserva e poi le pastine di frolla

ti copio/incollo direttamente da quel topic:
        ci vuole questa.
        La ricetta è stata gentilmente scritta da Mimma41 sul forum di Gennarino.
        Si parte dalla zucchina verde lunga, quella che viene fuori dai tenerumi o talli.
        ho pelato la zucchina con un pelapatate, l'ho tagliata in pezzi e lessata in acqua per circa 5 minuti. Ho messo a scolare per 24 in uno scolapasta. Ho messo in una barbarapentola, ho aggiunto lo zucchero e ho fatto cuocere a fuoco vivace finché non staccava dalle pareti.
        Ho invasato.
        Calcolate che per ogni kg di zucchina ci vuole il 60% di zucchero. Io ne ho messo un po" in più e ho fatto macerare per circa un'ora
        Cinzietta
        Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
        Il forno incantato

Commenta

che vuol dire a pagina 2 c'è la foto della conserva e poi le pastine di frolla

Grazie Cindina ma volevo la ricettina
          Robydinger

Commenta

Roby di cosa? la ricetta della frolla è sempre quella della cassata al forno e prima c'è la ricetta della conserva.
            Cinzietta
            Il forno incantato

Commenta

Roby di cosa? la ricetta della frolla è sempre quella della cassata al forno e prima c'è la ricetta della conserva.
              Abbi pazienza ho bisogno di ferie non avevo letto sotto la foto .
              Robydinger

Commenta

ma questa marmellata di zucchine la posso usare anche con i formaggi volendo...si?
                magari ci metto sopra qualche granello di senape...
                uhhh
                http://www.flickr.com/photos/pierovis-ciada/

Commenta

Ding....per piacere che tu per mettere insieme gli ingredienti e poi realizzare la ricetta hai bisogno minimo di due settimane e sei alla vigilia della partenza per le vacanze.......
                  Rilassati, falle quando torni, ascoltami......
                  Scherzo!
                  La mia pagina facebook
                  "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

Commenta

Operazioni in corso..
                  X