X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• estrattore di succhi: confronto. Solo per amanti super caccavelle!

1 Juicer - Oscar Neo DA 1000 Ultem Tough Juicer

2 Estrattore di succo vivo Oscar VitalMax 900 +accessorio x la pasta + accessorio tritacarne

dal sito:
    http://www.vitality4life.it/estrattori-succo?p=1 (ross, se non lo posso mettere togli pure!)

non ho ben capito la differenza tra i due.....
    mi aiutate a capire la differenza?
    nel primo la descrizione è in inglese......
    Ultima modifica di Va; 09/06/2011, 10:49.
    Valeria
    Mia figlia (6 anni): mamma è pronto? ho la gallina in bocca!
    Le mie mozzarelle

non ne sa niente nessuno di questa super caccavella?

non vi ispira?
    a me tantissimo!!!!!
    se ho capito bene uno dei due fa la pasta di nocciole, noci, ecc oltre ai succhi e torchio per pasta!!!!!!
    Valeria
    Le mie mozzarelle

Commenta

Il secondo l'avevo segnalato alla Ross quando cercava una buona centrifuga.
      Hai capito bene, ma dallo sguardo veoce che ho dato, nel primo si parla di "nut butter".

Ho cercato anche delle opinioni su questo prodotto, ma non ho trovato niente, pertanto devi valutare tu quanto ti possa essere utile.
      Maddalena G.
      iltegamedicoccio.blogspot.it

Commenta

grazie, Amarena!

a me questa ispirava tantissimo... avevo valutato di comprare il bimby, ma poi ho cambiato i coltelli al braun Multiquick 7
        da allora funziona benissimo e io ho risparmiato sull'acquisto!!!! (anche perché ero molto perplessa e non so quanto avrei effettivamente cucinato col bimby)
        ma poi ho visto questa.... è tanto che vorrei comprare una centrifuga ma mi bloccava il fatto della pulizia........ e questa fa anche la pasta di nocciole!!!!! con le nociole che scelgo io!
        certo, costa un bel po" (sempre meno del bimby) ma è torchio per la pasta (che non ho).
        credo che la prenderà .

mi sono molto stupita del fatto che non ha ispirato i molti caccavellisti del forum!
        Valeria
        Le mie mozzarelle

Commenta

Va anche a me, pur avendola già vista, non isirava molto, sarà perché si parla sempre di Bimby, Ken e KA (io non ho nessuno dei tre).

Hai visto se c'è qualche video per la pasta? così, tanto per farsi un'idea prima di acquistarla.
          Maddalena G.

Commenta

Non devo aprire quei link.... non devo aprire quei link.... non devo aprire quei link....

Commenta

amarena: non ho visto filmati sulla pasta, ho visto solo quello sull'estrazione del succo: il residuo esce asciuttissimo!
              e nel modello neo (il primo link) c'è anche l'opzione su quanta polpa vuoi nel succo.

rossanina: aprilo! magari riesci ad avere l'esclusiva come per l'abattitore frasco!!!!!!!!
              se ti interessa ho chiesto informazioni e mi hanno mandato il file con la traduzione dall'inglese
              Valeria
              Le mie mozzarelle

Commenta

Ross te lo avevo già segnalato quando cercavi la centrifuga.

Va
                neanche io ho visto filmati per la pasta perché avevo dato uno sguardo veloce, magari cercando sul web..
                Maddalena G.

Commenta

guardate questo.....
                  Valeria
                  Le mie mozzarelle

Commenta

Pubblicato originariamente da amarena Visualizza il messaggio
                    Ross te lo avevo già segnalato quando cercavi la centrifuga.
                    Ma allora sei proprio cattiva!! Ci rifai!

Commenta

pensare che io ce l'ho in cantina intonso, da tempo immemore....
                      http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

Commenta

Bella! Spero che si rompa qualcosa di quello che ho e allora ho la scusa per prenderla...

Commenta

Pubblicato originariamente da Giuliana Visualizza il messaggio
                          pensare che io ce l'ho in cantina intonso, da tempo immemore....
                          che modello hai?
                          Valeria
                          Le mie mozzarelle

Commenta

Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                            Ma allora sei proprio cattiva!! Ci rifai!

Io volevo solo aiutarti
                            Maddalena G.

Commenta

Da qualche anno ho il Champion e mi ci trovo benissimo; ne usai uno molto simile a casa di amici in california ed apprezzai molto il lavoro continuo con scarico continuo delle scorie; tutte le centrifughe che si trovano sui nostri mercati lavorano poco ingrediente alla volta e poi vanno aperte ripulite e si ricomincia; ne ho archiviata piu' d'una.
                              Brava a non buttare soldi col bimby che trovo la degerazione del cucinare. Un conto sono le "caccavelle" che aiutano come sminuzzatori, robot, signori coltelli, minipimer, ma se si tratta di CUCINARE, il discorso cambia; mi dicono che il bimby sia ottimo per fare i dadi da brodo... :-))))

Ma del Fresco si sa qualcosa? Ross ti e' arrivato?

Commenta

Operazioni in corso..
                              X