X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ing, non so se va bene segnalare qui, ma per i pretzel cliccando su "visualizza ricetta",
    compare: "Ci dispiace!
    .. la pagina che stai cercando non si trova...

    http://www.coquinaria.it/risultati-d...e!%20Provatele! prezel.jpg

    Commenta


    • Sistemato grazie..
      Nicola

      "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

      Commenta


      • Fila subito a letto Ing!!!
        www.marostudio.it

        Non devi né ridere né piangere ma capire (Baruch Spinoza)

        Commenta


        • ... magari.. fra 1 ora devo tornare dal dentista.. altra anestesia e altro interventino.. olé!
          Nicola

          "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

          Commenta


          • Ing...QUANDO HAI TEMPO...mi controlli perché di nuovo non riesco a cambiare i titoli dei topic? Ho controllato il pannello utente e sembra tutto a posto...
            Affidataria di un cucciolo Labrador dei Cani Guida Lions www.caniguidalions.it
            Allevatrice di capre cashmere http://www.lapanca.eu/
            Il sito del mangime per cani e gatti è questo: http://gnammignammi.webnode.it/

            Commenta


            • Mi sa che i non amministratori dopo che è passato un po' di tempo dalla pubblicazione del topic non possono più cambiare i titoli..
              Nicola

              "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

              Commenta


              • Pubblicato originariamente da L'Ing Visualizza il messaggio
                Mi sa che i non amministratori dopo che è passato un po' di tempo dalla pubblicazione del topic non possono più cambiare i titoli..
                OK grazie.
                Affidataria di un cucciolo Labrador dei Cani Guida Lions www.caniguidalions.it
                Allevatrice di capre cashmere http://www.lapanca.eu/
                Il sito del mangime per cani e gatti è questo: http://gnammignammi.webnode.it/

                Commenta


                • Mhhh... forse è già stato chiesto, ma io dal tablet non riesco a leggere i post... Apro coqui, vedo il forum, poi quando vado sul post non me lo apre
                  la mia casetta virtuale

                  Commenta


                  • Che tablet e'? Se è android prova ad usare chrome invece che il browser predefinito
                    Nicola

                    "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                    Commenta


                    • Pubblicato originariamente da L'Ing Visualizza il messaggio
                      Che tablet e'? Se è android prova ad usare chrome invece che il browser predefinito
                      è un samsung e uso già chrome...
                      la mia casetta virtuale

                      Commenta


                      • Pubblicato originariamente da giulia pignatelli Visualizza il messaggio
                        è un samsung e uso già chrome...
                        Allora ho bisogno di altre informazioni: cosa fa se clicchi qui: #190 ?
                        Vedi la lista dei topic e quando clicchi su uno cosa fa?

                        Grazie e aspetto per capire..
                        Nicola

                        "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                        Commenta


                        • Dunque. Dal cellulare, con tapatalk, non riesco a trovare le ricette. Ti spiego. Ieri non avevo voglia di accendere il PC e ho cercato dal cellulare, tramite internet:"panini dolci morbidissimi, quelli che Heidi..." e infatti google mi ha proposto il topic che cercavo, quello del 2007 di Rosalba Fuciolo. Però mi suggeriva di entrare con tapatalk, e io così ho fatto. Ma non mi riporta al topic interessato. Mi riporta al paginone attuale del forum con l'elenco delle discussioni. Come si fa? Perché, ripeto, se cerco direttamente da tapatalk la discussione che mi interessa non mi ci fa arrivare. Dove sbaglio?

                          Commenta


                          • Pubblicato originariamente da Anurai Visualizza il messaggio
                            Dunque. Dal cellulare, con tapatalk, non riesco a trovare le ricette. Ti spiego. Ieri non avevo voglia di accendere il PC e ho cercato dal cellulare, tramite internet:"panini dolci morbidissimi, quelli che Heidi..." e infatti google mi ha proposto il topic che cercavo, quello del 2007 di Rosalba Fuciolo. Però mi suggeriva di entrare con tapatalk, e io così ho fatto. Ma non mi riporta al topic interessato. Mi riporta al paginone attuale del forum con l'elenco delle discussioni. Come si fa? Perché, ripeto, se cerco direttamente da tapatalk la discussione che mi interessa non mi ci fa arrivare. Dove sbaglio?
                            A parte che odio l'insistenza di Tapatalk quando si naviga sul forum da cellulare che si autopropone sempre..
                            Da google conviene aprire (sia da pc che da cellulare) il link con il browser per essere indirizzati alla pagina effettiva e non alla lista degli ultimi thread..

                            Con Android conviene usare Chrome come browser predefinito, fare la ricerca da lì e quando appare il forum, per non avere la versione ridotta, in fondo alla pagina c'è "visualizza il sito intero" così da vedere il forum esattamente come nel pc!

                            Con il mio collaboratore stiamo iniziando le procedure per passare alla versione nuova del forum che promettono gli autori essere molto più usabile anche sugli smartphone!



                            Fammi sapere!

                            N
                            Nicola

                            "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                            Commenta


                            • Ing,
                              Ho comprato un tablet della samsung, il galaxy tab, uso chrome per navigare ma è impossibile consultare il forum. Quando provo a cliccare su un messaggio la pagina sembra andare sul contenuto del messaggio ma poi si ricarica e ritorna alla pagina iniziale del forum con tutti messaggi. Ho sempre usato safari con l'iPad e non ho mai avuto questi problemi, sul pc uso sempre chrome e nemmeno lì ho mai avuto problemi di questo genere, sai darti una qualche spiegazione? Posso settare qualcosa nelle impostazioni per ovviare a questo problema?
                              Grazie come sempre!
                              La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia

                              Commenta


                              • Non so se e' il luogo giusti, ma ho questo problema non riesco a eliminare gli mp selezionandoli, posso solo eliminarli tutti come mai? Cosa sbaglio?

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X