X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Bene abbiamo trovato una sperimentatrice, Elisabetta!! [img]graemlins/E16.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
    Facci sapere come va!

    Fra stupendo eri già avanti nelle conoscenza del croquembouche!! Io solo adesso! [img]graemlins/E17.gif[/img] ma recupero recupero.
    "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

    Commenta


    • #17
      eh no, io aspetto voi la comunione è a maggio dell'anno prossimo [img]graemlins/E16.gif[/img]
      però un'ideuzza ce l'avrei, tempo permettendo

      Commenta


      • #18
        eh si, queste esperienze son proprio indelebili!
        Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
        "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

        Commenta


        • #19
          Allora aspettiamo l'ideuzza! [img]graemlins/E16.gif[/img]
          "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

          Commenta


          • #20
            </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Moka:
            eh si, queste esperienze son proprio indelebili! </font>[/QUOTE]Ti marchiano a vita [img]graemlins/E17.gif[/img] (a me a braccio [img]graemlins/E17.gif[/img] )

            Commenta


            • #21
              ce l'ho anch'io un ricordino sulla mano sinistra, proprio al centro ...quando la guardo penso ad Ivano ( [img]graemlins/50_b.gif[/img] )
              Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
              "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

              Commenta


              • #22
                io sul medio e quando lo guardo penso alla Ross [img]graemlins/E17.gif[/img] e al suo caramello
                Le metterà in conto i kili che sto prendendo e i vestiti di Anna [img]graemlins/E17.gif[/img]

                Commenta


                • #23
                  </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Elisabetta66:
                  io sul medio e quando lo guardo penso alla Ross [img]graemlins/E17.gif[/img] </font>[/QUOTE] [img]graemlins/E17.gif[/img]

                  p.s. e meno male che giusto un paio di giorni fa mi aveva dedicato un topic "grazie ross" [img]graemlins/E17.gif[/img]

                  Commenta


                  • #24
                    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Rossanina:
                    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Elisabetta66:
                    io sul medio e quando lo guardo penso alla Ross [img]graemlins/E17.gif[/img] </font>[/QUOTE] [img]graemlins/E17.gif[/img]

                    p.s. e meno male che giusto un paio di giorni fa mi aveva dedicato un topic "grazie ross" [img]graemlins/E17.gif[/img]
                    </font>[/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

                    Commenta


                    • #25
                      Ma che marchi!!
                      Quelli sono segni d'amore...

                      Ma sapete che penso spesso a quella meravigliosa giornata?
                      [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

                      Comunque i segni vanno via,dopo qualche anno...
                      La resdora.

                      La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                      Commenta


                      • #26
                        Marà che dolce...
                        Il volerlo provare è una tentazione irresistibile..
                        anche se il ricordo della piramide da Barbara non consentirebbe "contaminazioni"...
                        troppo bella e troppo buona....
                        ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
                        ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
                        La Polpetta Perfetta

                        Commenta


                        • #27
                          se servono ponteggi...fate un fischio [img]graemlins/E8.gif[/img]
                          Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
                          "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

                          Commenta


                          • #28
                            Elisabetta, se vuoi cimentarti ricordati che qui ho la base metallica del croquenbouche !
                            Fai un fischio e te la mando.
                            ( Oddio, pesera' una ventina di kg, ma se abbiamo spedito un sacco di farina, possiamo spedire anche questo, no ? [img]graemlins/E16.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] )

                            Commenta


                            • #29
                              io quel giorno ero talmente piena che non sono neanche riuscita ad assaggiarne uno. non è che la rifareste? [img]graemlins/E17.gif[/img]

                              Commenta


                              • #30
                                Il croquenbouche di Barbara


                                "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X