X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • polenta con spinaci e gorgonzola

    E' tutto nel titolo



    Maria Grazia

  • #2
    Accidenti, un'altra wonderwoman!!

    Questa preparazione mi intriga particolarmente.
    Spiega, spiega...
    La resdora.

    La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

    Commenta


    • #3
      Ho fatto una polenta normale cuocendola nel Bimby perché non mi va di mescolare per 40 minuti.
      Poco prima della fine della cottura ho aggiunto una manciata di spinaci lessati e strizzati tagliati a pezzettini e un il gorgonzola.Buona davvero!
      Maria Grazia

      Commenta


      • #4
        Se facessi saltare gli spinaci con dell'aglio, in pochissimo olio, credi stiamo bene?
        La resdora.

        La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

        Commenta


        • #5
          Pubblicato originariamente da federica_pozzi Visualizza il messaggio
          Se facessi saltare gli spinaci con dell'aglio, in pochissimo olio, credi stiamo bene?
          Perchè no, anzi!
          Maria Grazia

          Commenta


          • #6
            apperò!
            questa la copio
            Poor people have big TV's. Rich people have big libraries.
            La cuoca che copia

            Commenta


            • #7
              Polenta pure per noi oggi, ma riciclata.
              L'ho fatta tipo lasagna a fette al forno, con sughetto di brasato, funghi e parmigiano.
              Ma a mia figlia piace poco la polenta, uffa!!!
              Molto bella la tua, con i formaggi l'avevo fatta ma con gli spinaci mai..

              Commenta


              • #8
                Pubblicato originariamente da fernanda Visualizza il messaggio
                Molto bella la tua, con i formaggi l'avevo fatta ma con gli spinaci mai..
                Non l'avevo mai fatta neppure io,ma avevo questa manciatina di spinaci lessati e ce li ho messi.Ho fatto bene perché è proprio piaciuta!
                Maria Grazia

                Commenta


                • #9
                  Da noi si fa la farinata che è una zuppa di cavolo nero e fagioli con aggiunta di farina da polenta. In pratica il rapporto verdura/polenta è invertito, ma è la conferma che è proprio buono...
                  Non vedevo l'ora di trovare un po' di cavolo nero.. Perà ora potrei farla con gli spinaci (senza cacio...)

                  Commenta


                  • #10
                    ma che famina che m'è venuta..
                    Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

                    Commenta


                    • #11
                      Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                      Da noi si fa la farinata che è una zuppa di cavolo nero e fagioli con aggiunta di farina da polenta. In pratica il rapporto verdura/polenta è invertito, ma è la conferma che è proprio buono...
                      Mi sembra buonina anche questa!
                      Maria Grazia

                      Commenta


                      • #12
                        In pratica è venuta la consistenza di una pult.
                        "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                        Il mio blog: Tentazioni di gusto

                        Commenta


                        • #13
                          Pubblicato originariamente da anniebrook Visualizza il messaggio
                          Ho fatto una polenta normale cuocendola nel Bimby
                          Io ho provata a farla nel bimby, ma mi è venuta un po' collosa. A te come è venuta?
                          Affidataria di un cucciolo Labrador dei Cani Guida Lions www.caniguidalions.it
                          Allevatrice di capre cashmere http://www.lapanca.eu/
                          Il sito del mangime per cani e gatti è questo: http://gnammignammi.webnode.it/

                          Commenta


                          • #14
                            è buonissima, la preparo anche io. nata come spinaci e fontina, finita col gorgonzola..grazie x avermela ricordata, e poi con questo freddo..
                            I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

                            La Tavola di Rita

                            Commenta


                            • #15
                              mmmhhh e' proprio invitante, vista l'ora ed il freddo, mi ci tufferei!!!!
                              pero' non gorgonzola, non mi piace
                              Monica

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X