X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Bravissima, mi ha dato degli spunti per le merende di mia figlia, ciao e grazie Ornella.
    [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
    http://ornella-unpodimetrauncaffelaltro.blogspot.com/

    Commenta


    • #17
      Cy bello tutto!!!
      ti scopiazzo di sicuro qualcosa che a breve devo dare una mano per una festicciola anche io!!
      brava brava brava

      Commenta


      • #18
        mnk!!
        Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

        Commenta


        • #19
          bella cinzia!
          mi chiedevo come fosse andata, ma non ti chiamavo pensando che fossi stanchissima.
          Tutto bello ed ecco dov'è finita la famosa mompariglia comprata sotto la pioggia battente!
          sei contenta?
          ps non vedo ricette e mi interesserebbe la pasta frolla
          this is just to say, I have eaten the plums...

          Commenta


          • #20
            che belle cose originali che hai fatto Cinzia! Anche se non vedo i fiorellini di fragole!
            ...fatti non foste a viver come bruti...

            http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

            Commenta


            • #21
              Che belli i panini con gli occhietti dice Giulia! Io dico brava Cinzia , qnante belle ideuzze nuove! il prossimo compleanno di Giulietta ti assumo [img]graemlins/applause.gif[/iog]
              Daniela

              Commenta


              • #22
                Brava Cinzia. Belli i panini felici
                Laura @---->----

                Commenta


                • #23
                  Cinziuciuaaa! riletto tutto, ma le ricette non le vedo...
                  this is just to say, I have eaten the plums...

                  Commenta


                  • #24
                    come fai a fare i fiorellini?
                    Venitemi a trovare! www.etsy.com/shop/DueAmiche
                    I've been on a constant diet for the last two decades. In two decades I've lost a total of 789 pounds. I should be hanging from a charm bracelet.
                    Erma Bombeck

                    Commenta


                    • #25
                      Complimenti!!!!Auguri al piccolo però ora tu riposatiiiii! [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                      "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

                      Commenta


                      • #26
                        Bellissimo tutto. Soprattutto i fiorellini e la torta. [img]graemlins/applause.gif[/img]
                        https://savitak1.wordpress.com/
                        https://kulkarnisavita.wordpress.com/
                        (testo italiano in blu)

                        Commenta


                        • #27
                          Che belle idee che hai fatto Cinzietta! Quei fiorellini sono bellissimi, ma anche il resto...
                          Chissà che contenti quelli che hanno fatto fuori il tutto.... [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]

                          Commenta


                          • #28
                            Innanzitutto voglio farti i miei complimenti. Voglio chiederti se la torta di Valeria è farcita o è solo rivestita sopra con le palline colorate. Vorrei rifare i quadrotti che ti sono venuti una meraviglia.
                            Sei davvero brava.
                            Ciao
                            Gicla

                            Commenta


                            • #29
                              ecco fatto ho modificato il messaggio e ho messo tutte le spiegazioni e anche la tabella di marcia che ho seguito.
                              Se sono riuscita a fare tutto è sempre perché c'è una piccola donna che ha reso possibile tutto ciò .
                              [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                              Cinzietta
                              Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                              Il forno incantato

                              Commenta


                              • #30
                                cita:
                                Inviato da: alefbeth:
                                bravissima Cinzia!

                                ciao Ale

                                p.s. che coloranti usi per la panna; quando ci ho provato io la panna mi si è un po" smontata
                                [/QUOTE]Ale, come mi ha insegnato maestra Marialetizia, il colorante va sciolto in un pochino di acqua o latte tiepido e poi aggiunto a quella montata
                                piano piano.
                                Cinzietta
                                Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                                Il forno incantato

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X