X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Torta di laurea per la mia pupa

    La grande di famiglia si è laureata ieri. Pranzo di stile molto rustico, come da suo desiderio, in un agriturismo (con passeggiata a cavallo inclusa nel prezzo: ci ho le chia**e frantumate!); però ha voluto che la torta la preparassi io (quanta fiducia, cuor mio! )
    Pan di spagna alla nocciola, farcito di crema pralinèe; copertura di panna montata, decorazioni in pdz realizzata con la gomma adragante e in cioccolato plastico.


    Auguri, bimba.
    "Tesoro, sai che sono nata per fare dolci, non per mangiarli" "Mami, ma allora sei proprio sdolcinata!"

  • #2
    Congratulazioni vivissime e complimenti per la torta stupenda!!
    Ps, mia madre si è emozionata molto di più quando mi sono laureata che quando mi sono sposata!
    "Vorrei che l'anello non fosse mai venuto da me.Vorrei non fosse accaduto nulla"
    "Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi.Ma non tocca a loro decidere.Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso"

    Commenta


    • #3
      auguri e te e a tua figlia....
      la laurea x noi è un traguardo..ma in realtà è solo l'inizio!
      ciao e ancora auguri..

      ps: la torta è bellissima...questo crema pralinè???
      Mollyka

      Commenta


      • #4
        Congratulazioni a tua figlia per il bel traguardo ed a te per la torta!!
        Monica

        Commenta


        • #5
          congratulazioni a tua figlia e complimenti per la torta!
          ...fatti non foste a viver come bruti...

          http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

          Commenta


          • #6
            Bella, bella!
            Bravissima Laura!
            Laura @---->----

            Commenta


            • #7
              congratulazioni!!!!
              la torta è bellissima

              Commenta


              • #8