X
-
Canestrini di lasagne: Versione definitiva (FOTO)
...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
La Polpetta PerfettaTag: Nessuno
-
-
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: GabriellaM:
Te l'avevo detto che so giallorossi
baci </font>[/QUOTE]Quando li vede Mauro li elegge "Piatto dell'anno""...amo la schiettezza moderata...quella che non contempla maleducazioni, ma evita le ipocrisie..." Pastry Chef
Commenta
-
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: mor:
baci </font>[/QUOTE]Quando li vede Mauro li elegge "Piatto dell'anno"</font>[/QUOTE]ah dimenticavo
[img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]"...amo la schiettezza moderata...quella che non contempla maleducazioni, ma evita le ipocrisie..." Pastry Chef
Commenta
-
-
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: mor:
Quando li vede Mauro li elegge "Piatto dell'anno"</font>[/QUOTE]Anche del secolo!
[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
Spiegazione passo passo, pliiiiis [img]graemlins/E20.gif[/img] ... che devo farli quando viene un mio amico lazzziale [img]graemlins/E21.gif[/img]
Commenta
-
tu hai dei progetti sere, confessa.quante vite hai,e quanta strada, fatta di notte senza lampioni,a rotoloni
http://www.flickr.com/photos/patkanae/
Commenta
-
</font>[/QUOTE]potevi farli bianco azzurri [img]tongue.gif[/img]Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)
Commenta
-
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: quack:
</font>[/QUOTE]potevi farli bianco azzurri [img]tongue.gif[/img] </font>[/QUOTE]con l'azzurro pooi nn sono commestibiliGabriella ex Stressolina
"Ora non siamo più solo coquinari, siamo amici." Enzo
Commenta
-
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: quack:
</font>[/QUOTE]potevi farli bianco azzurri [img]tongue.gif[/img] </font>[/QUOTE]con l'azzurro pooi nn sono commestibili</font>[/QUOTE]gusto puffo?
Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)
Commenta
Tag
Comprimi
- biscotti (67)
- buffet (159)
- celiachia (23)
- cene di giuliana (23)
- cioccolato (38)
- dolcetti (35)
- dolci di cri-cri (30)
- giuliana (28)
- gluten free (41)