X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buffet: FATTO"¦.. (foto)

Finalmente è andata.. ce l'abbiamo fatta!!!
    Ecco il reportage, direttamente dalla Sala Riunioni di un punto non meglio precisato dell'aeroporto Forlanini"

Il tavolo del buffet

Si comincia dalle preparazioni salate
    Bruschetta

Rotolini di pancarrè alla bresaola, rucola e robiola

e alle zucchine grigliate, cotto e caprino

Scodelline con mousse verde (zucchine) e rosa (cotto)

Spiedini di tris di frittatine
    ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
    ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
    La Polpetta Perfetta

e adesso le preparazioni dolci:
    Tartellette di frutta

Tartufi al cioccofondente

Bavarese alle fragole

Tortine al Lemon Curd

Un Sommelier d'eccezione (sulla sinistra"): chi lo riconosce?".

Sono stanca ma soddisfatta..
    E grazie a tutti per i consigli e suggerimenti nonchè ispirazioni dirette o indirette da cui ho attinto..
    [img]graemlins/E20.gif[/img]
    La Polpetta Perfetta

Commenta

Tutto splendido! bravissima! [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/slurp.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
      Eliana

Manduca, bibe et irride semper

Commenta

nonostante abbia da poco finito di mangiare mi tufferei a capofitto sul tuo buffet Maffo.Ma sei stupefacente. [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
        Se un uomo non e' disposto a correre qualche rischio per le sue idee,o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui

Commenta

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
          [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
          Roberta

Commenta

Ehilà , Libera... bello il tuo avatar e bella tu!!
            [img]graemlins/E20.gif[/img]
            La Polpetta Perfetta

Commenta

grazie Serena,mi fai arrossire.Finalmente ho un volto anch'io.Ho smesso di fare la "donna del mistero" [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
              Se un uomo non e' disposto a correre qualche rischio per le sue idee,o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui

Commenta

dov'è che eri tu dietro la lavagna??
                ma vadvec!!!!!!!!!
                Criss
                \"Occorre vivere più semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere\" E.F. Schumacher
                http://lamelastregata-criss.blogspot.it/

Commenta

io mi associo a criss.....
                  lallina forgiamps

no amatriciana? no party!

Commenta

[img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]

Commenta

[img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] non aggiungo altro [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
                      .... amica del sole...

Commenta

Posto ispirato e laborioso, il retro-lavagna, non c'è che dire!
                        [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

stending ovescions, sciapo' e tuto il resto [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
                          http://www.uaar.it
                          http://www.cicap.org/new/index.php
                          http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

Commenta

[img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] Brava Maffo!!! [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                            "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                            Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

Maffo, altro che wonder.... Sei bravissima, un gran bel buffet! [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
                              Bisogna porsi delle mete, bisogna combattere per raggiungerle.
                              Bisogna avere dei sogni, bisogna battersi per realizzarli.
                              Francesco Alberoni

Commenta

Operazioni in corso..
                              X