X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • che bello non essere piccoli (O.T.)

    e NON avere una bambola del genere... mi fa venire i brividi [img]graemlins/50_b.gif[/img]
    Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
    Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

  • #2
    ....aaaaaargh! se siamo già alla CLONAZIONE, a quando l'EUTANASIA?

    Commenta


    • #3
      è assolutamente inquietante. sarà che ho letto troppi libri da bambina sulle bambole assassine...
      nicky

      Commenta


      • #4
        io me la faccio fare, per spaventare i vicini.
        Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

        Commenta


        • #5
          </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: _la Sua fra:
          io me la faccio fare, per spaventare i vicini. </font>[/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
          nicky

          Commenta


          • #6
            mi fanno impressione

            Commenta


            • #7
              credo che sarebbe una cosa da sballo...
              Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

              Commenta


              • #8
                Anche avere dei genitori pirla che te la comprino, non deve essere il massimo.
                http://www.youtube.com/watch?v=A1RwMGW7dz4

                "Usate la punteggiatura; non siete Proust!" U.Eco

                Commenta


                • #9
                  alla modica cifra di 119$...
                  nicky

                  Commenta


                  • #10
                    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: *nico*:
                    è assolutamente inquietante. sarà che ho letto troppi libri da bambina sulle bambole assassine... </font>[/QUOTE]ho pensato la stessa cosa [img]graemlins/E17.gif[/img]
                    Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
                    Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

                    Commenta


                    • #11
                      </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: _la Sua fra:
                      io me la faccio fare, per spaventare i vicini. </font>[/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                      "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
                      Karol Wojtyla
                      www.giuliocodega.it

                      Commenta


                      • #12
                        quasi quasi la chiedo per il mio compleanno e poi la mando a lavorare al posto mio
                        Ciao ciao
                        Sabry

                        Commenta


                        • #13
                          replicarmi sarebbe un crimine contro l'umanità.

                          ( sono orrende, comunque.)
                          quante vite hai,e quanta strada, fatta di notte senza lampioni,a rotoloni
                          http://www.flickr.com/photos/patkanae/

                          Commenta


                          • #14
                            Aargh! Inquietanti!
                            ...Però, l'idea di mandare la mia sosia al lavoro al posto mio non è male...

                            ...Avete mai visto quel filmetto americano con Michael Keaton, "Mi sdoppio in quattro"? Parlava proprio di un uomo superimpegnato che per star dietro a lavoro e famiglia si faceva preparare quattro cloni...divertente (anche se stupido)
                            "La Grecia, quando non ci sei, ti fa male" (Cansado)
                            "Amo cucinare perchè cucinando amo"

                            Commenta


                            • #15
                              Penso non mi sarebbe piaciuto avere una bambola uguale a me.
                              Magda

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X