X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A me non piace, neanche un po', troppo dolce, un poco nauseabonda. Anni fa se proprio ridotta alla fame per evidenti vuoti di frigo causa mancata spesa, ne spalmavo un niente sui crackers salati per renderla commestibile.

Commenta

la niutella crea dipendenza.
      la nutella crea dipendenza.
      come l'esta thè per i ragazzi.
      c'è qualcosa di strano, lì dentro.
      vado a vedere se mia figlia ne ha lasciata un po', mi impegno, cucchiaio, dito, dito, cucchiaio e cerco di capire.
      poi torno e vi racconto.
      quante vite hai,e quanta strada, fatta di notte senza lampioni,a rotoloni
      http://www.flickr.com/photos/patkanae/

Commenta

ciao...io la mangio con i doria salati in superficie....è bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbuonissima così
        ida

Commenta

ebbene si,moi memeer i raptus seralnotturni innumerevoli fette di pane e Nutella!

Commenta

...per la serie facciamoci del male...dopo averla prediletta per anni spalmata sul pan carre' ora ho scoperto una nuova dimensione: con il mascarpone, su un pezzo di buon pane, tipo ciabatta. Il mio ragazzo dice che adesso tutte le volte che comprera' la nutella dovra' comprare per forza anche il mascarpone!
            L'unico sogno che vale la pena di avere è di vivere finchè si è vivi e di morire solo quando si è morti. Che cosa significa esattamente? Amare.Essere amati. Non dimenticare mai la propria insignificanza. Cercare la gioia nei luoghi più tristi. Inseguire la bellezza là  dove si nasconde.(Arundathi Roy - John Berger ''il dio delle piccole cose")

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: ElenaR:
              troppo dolce, un poco nauseabonda. </font>[/QUOTE]Per questo mi piace
              Non lasciatemi sola in presenza di un vasetto di Nutella.... non me ne andrò prima di vederne il fondo....
              "...amo la schiettezza moderata...quella che non contempla maleducazioni, ma evita le ipocrisie..." Pastry Chef

Commenta

è strano: quando ero piccola e fino a che non mi sono sposata, mia mamma doveva nasconderlo il barattolo di nutella e addirittura una volta le abbiamo fatto trovare il barattolo che da fuori sembrava pieno e invece il contenuto era stato equamente distribuito nella bocca mia e di mia sorella
                Da quando sono sposata non ho più quei raptus di dipendenza...non so nemmeno spiegare perchè ma mi lascia del tutto indifferente.
                Sia ben chiaro che comunque se mi viene offerta non rinuncio!!!

P.S:mi piace moltissimo come Aleaffa.
                Cinzietta
                Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                Il forno incantato

Commenta

Oh, ma ne avete di fantasia!
                  Il cameriere:\"Come ha trovato la carne, signore?\"
                  \"Oh, proprio per caso, sotto una foglia d\'insalata\".

Commenta

...e 'sta cosa di mangiarsela preferibilmente da sole la dice lunga!

Commenta

la nutella io impazzisco senza [img]graemlins/E17.gif[/img]
                      Margherita complimenti per la foto, buona la Nutella he ! [img]graemlins/slurp.gif[/img] [img]graemlins/E16.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
                      "La strada per la grandezza passa attraverso il silenzio." Friedrich Nietzsche
                      Non si possiede ciò che non si comprende. (Goethe)

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: stefanì:
                        non sono dipendente-nutella....se c'è è ovvio la mangio!!!!......se non c'è non ne sento la mancanza...e nel carrello della spesa raramente la metto!!!!! </font>[/QUOTE]Idem.
                        La torta preferita dalle mie ragazze è la crostata di Nutella.
                        Ormai la sanno fare anche da sole. L'ultima versione è: frolla bianca/nutella/cappello di frolla al cioccolato. slurp!
                        Elena

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: fiorella_radice:
                          Io sono allo scalino successivo nella scala che porta al baratro della dipendenza: la Crema Novi.
                          Poi, mi dicono, si passa alla Caffarel e successivamente al Giandujoso.

Però, almeno in questo, son fortunata: mica la mangio, mi basta sapere che c'è, in casa.
                          </font>[/QUOTE]Anch'io ho abbandonato la nutella per la Novi!
                          Grazy
                          ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
                          Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

Commenta

Io la Nutella la mangio solo con i mandaranci. Cioè, puccio lo spicchio di mandarancio nella Nutella e poi ahmmmm!
                            Togliatti al chirurgo Valdoni che lo operò, pagando la salata parcella: "Eccole il saldo, ma è denaro rubato." Valdoni in risposta: "Grazie per l'assegno. La provenienza non mi interessa."

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: fiorella_radice:
                              Io sono allo scalino successivo nella scala che porta al baratro della dipendenza: la Crema Novi.
                              Poi, mi dicono, si passa alla Caffarel e successivamente al Giandujoso.

Però, almeno in questo, son fortunata: mica la mangio, mi basta sapere che c'è, in casa.
                              </font>[/QUOTE]A me basta sniffarla. Di solito.
                              Nei momenti duri però,ci infilo un dito dentro e ne tiro sù finchè ce ne stà.
                              Quest'inverno invece andavo a quadretti di Lindt al 70%. 4 al giorno era la mia prescrizione giornaliera.
                              La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Ah,con il pane appena sfornato,che si scioglie tutta.....
                                La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Operazioni in corso..
                                X