X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buona giornata...

...anche se per dire il vero è già un pò che sono sveglia, perchè Lorenzo si era svegliato e l'ho tenuto nel letto vicino a me...poi piano piano si è riaddormentato ed io mi sono alzata...
    Sono passati 5 mesi da quando è nato e ancora non mi sembra vero, soprattutto dopo lo spavento che ci ha fatto prendere appena nato, e così quando mi si addormenta tra le braccia o vicino a me lo guardo, lo annuso (quanto mi piace il profumo dei bimbi)cerco di cogliere ed immagazzinare nella mia memoria ogni piccolo tratto, ogni sorriso, ogni smorfietta e tutto d'un tratto la stanchezza (tanta dato che si sveglia ancora la notte per mangiare!!!!), i problemi del giorno svaniscono in una sorta di gioia, di pace e serenità...
    Marzia

Marzia buona giornata anche a te. [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Elena

Commenta

Ciao Elena!!!
      Quanto mi dispiace non poter venire al Mugello!!!
      Marzia

Commenta

buona giornata Marzia .... [img]graemlins/E20.gif[/img]
        Anna Maria

Commenta

ciao Marzia, buoona giornata anche a te!
          Raffuccia

Commenta

Mi ricordo bene quelle sensazioni,Marzia.
            Goditelo finchè è piccolino.
            Buona giornata anche a te.
            La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

[img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
              lallina forgiamps

no amatriciana? no party!

Commenta

Che bei ricordi mi hai scatenato!
                In un soffio le mie figlie gemelle hanno ormai quasi dieci anni e penso che per il gran da fare che danno i piccolini, soprattutto se sono in due insieme, non me le sono godute. Vorrei tornare indietro, nonostante le levatacce per farle mangiare di notte. Una io con il latte materno e una mio marito con il biberon e poi alla successiva poppata ce le scambiavamo. Alcune volte facevamo confusione e non ricordavamo a chi avevamo dato il latte materno e a chi quello artificiale........ che caos! Ma che felicita'!

Commenta

Buona giornata Marzia [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  baci ai piccoli [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  tina

Il cuore è una ricchezza che non si vende e non si compra ma si regala
                  Flaubert

Commenta

buona giornata.
                    momenti lontani, purtroppo.
                    a volte le strozzerei.
                    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

Una giornata serena Marzia
                      [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: la Sua fra:
                        buona giornata.
                        a volte le strozzerei.
                        </font>[/QUOTE]...a me capita con Alessandro...no sto scherzando!!
                        Marzia

Commenta

Sì, i miei tre quando li ripenso da piccoli, li digerisco meglio in caso di grattacapi ora che son grandi. Anzi, certi flash della memoria mi squagliano proprio a prescindere da grattacapi. Sarà che per costituzione c'avrò il cuoricino morbido come i tortini?

Commenta

forse è per questo che non li faccio
                            Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: la Sua fra:
                              buona giornata.
                              a volte le strozzerei.
                              </font>[/QUOTE]Ecco, io se i nostri pargoli fossero fatti di mattoncini tipo Lego, potendo a volte li smonterei pezzettino per pezzettino per rimontarli come intendo io, quello sì.

Commenta

Operazioni in corso..
                              X