bravi!!!!bravi!!!! [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
X
-
"...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
Il mio blog: Tentazioni di gusto
-
Ti prego Maffina...giuro che farò la bravissima per...un pò di tempo....fammi quei pomodorini, vengo a Linate a prenderli, vengo a casa tua, di Mario, deglle hostess...di chi vuoi...ti supplico (faccinaconbraccinecheimploranoepregano) [img]graemlins/slurp.gif[/img] [img]graemlins/slurp.gif[/img] [img]graemlins/slurp.gif[/img] [img]graemlins/slurp.gif[/img] [img]graemlins/slurp.gif[/img]
Commenta
-
Bravisssssimmmmmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! !!!
Commenta
-
P.S. Già che ci sei...mi metti qualche scodellina al formaggio???? Dai, su...non fare così....vabbè...dammi almeno la ricetta! [img]graemlins/E16.gif[/img]
Commenta
-
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: manulina:
P.S. Già che ci sei...mi metti qualche scodellina al formaggio???? Dai, su...non fare così....vabbè...dammi almeno la ricetta! [img]graemlins/E16.gif[/img] </font>[/QUOTE]e va bene.... per i pomodorini, si vedrà.
per la ricetta, domani..
P.S. t'avevo detto di non guardare, però, eh?......mi chiamo Bond, Maffo Bond....
...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
La Polpetta Perfetta
Commenta
-
Wow!!!!!! E hai trovato la forza di preparare anche la cena sta sera?!?
Commenta
-
beh, il popolo rumoreggiava e tendeva le braccine gridando... "fame, fame, fame"...
che dovevo fà?..
[img]graemlins/E17.gif[/img]...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
La Polpetta Perfetta
Commenta
-
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: numberone:
[img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] (equamente divisi tra te e Mario) </font>[/QUOTE]LUI è socio di minoranza.. a me spetta l'1% in più di applausi, quindi... [img]graemlins/E21.gif[/img]
...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
La Polpetta Perfetta
Commenta
-
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: maffo:
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: manulina:
P.S. Già che ci sei...mi metti qualche scodellina al formaggio???? Dai, su...non fare così....vabbè...dammi almeno la ricetta! [img]graemlins/E16.gif[/img] </font>[/QUOTE]e va bene.... per i pomodorini, si vedrà.
per la ricetta, domani..
P.S. t'avevo detto di non guardare, però, eh?... </font>[/QUOTE]Ti sembra che quando cìè un topo tuo io non guardi????????
Donna infantile...e credulona...
[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
Commenta
-
Sempre piu` brava!
Complimenti!
Manuela
Ah, a questo punto ho aperto una cartella nuova intitolata " I BUFFET DI SUPER MAFFO ",non ci starebbe bene un librino ?
[ 24.01.2006, 02:25: Messaggio modificato da: manuleo ]Manuela
Commenta
Tag
Comprimi
- biscotti (67)
- buffet (159)
- celiachia (23)
- cene di giuliana (23)
- cioccolato (38)
- dolcetti (35)
- dolci di cri-cri (30)
- giuliana (28)