X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bravi!!!!bravi!!!! [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
    "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
    Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

Ti prego Maffina...giuro che farò la bravissima per...un pò di tempo....fammi quei pomodorini, vengo a Linate a prenderli, vengo a casa tua, di Mario, deglle hostess...di chi vuoi...ti supplico (faccinaconbraccinecheimploranoepregano) [img]graemlins/slurp.gif[/img] [img]graemlins/slurp.gif[/img] [img]graemlins/slurp.gif[/img] [img]graemlins/slurp.gif[/img] [img]graemlins/slurp.gif[/img]
      www.marostudio.it

Non devi né ridere né piangere ma capire (Baruch Spinoza)

Commenta

Bravisssssimmmmmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! !!!
        Laura @---->----

Commenta

P.S. Già che ci sei...mi metti qualche scodellina al formaggio???? Dai, su...non fare così....vabbè...dammi almeno la ricetta! [img]graemlins/E16.gif[/img]
          www.marostudio.it

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: manulina:
            P.S. Già che ci sei...mi metti qualche scodellina al formaggio???? Dai, su...non fare così....vabbè...dammi almeno la ricetta! [img]graemlins/E16.gif[/img] </font>[/QUOTE]e va bene.... per i pomodorini, si vedrà.
            per la ricetta, domani..
            P.S. t'avevo detto di non guardare, però, eh?...
            ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
            ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
            La Polpetta Perfetta

Commenta

Wow!!!!!! E hai trovato la forza di preparare anche la cena sta sera?!?
              https://savitak1.wordpress.com/
              https://kulkarnisavita.wordpress.com/
              (testo italiano in blu)

Commenta

[img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] (equamente divisi tra te e Mario)

Commenta

beh, il popolo rumoreggiava e tendeva le braccine gridando... "fame, fame, fame"...
                  che dovevo fà?..
                  [img]graemlins/E17.gif[/img]
                  La Polpetta Perfetta

Commenta

Ehiiii siete veramente dei professionisti..anzi ancora di piu' complimenti!!!
                    \"

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: numberone:
                      [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] (equamente divisi tra te e Mario) </font>[/QUOTE]LUI è socio di minoranza.. a me spetta l'1% in più di applausi, quindi... [img]graemlins/E21.gif[/img]
                      La Polpetta Perfetta

Commenta

vabbè [img]graemlins/applause.gif[/img]

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: maffo:
                          </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: manulina:
                          P.S. Già che ci sei...mi metti qualche scodellina al formaggio???? Dai, su...non fare così....vabbè...dammi almeno la ricetta! [img]graemlins/E16.gif[/img] </font>[/QUOTE]e va bene.... per i pomodorini, si vedrà.
                          per la ricetta, domani..
                          P.S. t'avevo detto di non guardare, però, eh?...
                          </font>[/QUOTE]Ti sembra che quando cìè un topo tuo io non guardi????????
                          Donna infantile...e credulona...
                          [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                          www.marostudio.it

Commenta

[img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
                            Marilena

Commenta

Sempre piu` brava!
                              Complimenti!
                              Manuela

Ah, a questo punto ho aperto una cartella nuova intitolata " I BUFFET DI SUPER MAFFO ",non ci starebbe bene un librino ?

[ 24.01.2006, 02:25: Messaggio modificato da: manuleo ]
                              Manuela

Commenta

Serena e Coquimario siete Strepitosi! [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]

Commenta

Operazioni in corso..
                                X