la conoscete e se sì quanto costa?
X
-
-
-
è un similken che ti vendono privatamente con tutti gli accessori a 3000 e passa euri
Commenta
-
3000 euri?!!! No, io il genio della cucina non ce lo vorrei a casa mia. E poi mi piace fare la figura dell'imbecille della cucina senza termini di confronto
Commenta
-
guarda,ieri stavo giusto parlando con adriana di qesto robot.
io non ce l'ho,ma ti faccio un copia-incolla di una delle tante testimonianze che si possono trovare sui vari forum:
"Egregi Signori,sono il gerente di un piccolo albergo e ho comprato da voi al prezzo di circa 3200 euro la macchina multichef completa in quanto reclamizzata come un ottima macchina per piccoli ristoranti.
Niente da eccepire per quanto riguarda il prodotto in se’ come linea o scelta dei colori,ma per quanto riguarda la scelta del materiale degli accessori o la utilizzazione dei medesimi non ci siamo proprio, per non parlare dell’assistenza, semplicemente non esiste.
Punto 1.I vari tagliaverdure non sono all’altezza della reclame che fate in quanto la maggior parte della verdura affettata si riduce a brandelli e non a fette.
Per quanto riguarda le altre lame siamo agli stessi livelli,la grattugia fa una specie di julien di formaggio e non si riescono a fare neanche le carote filangè.
Punto 2: Le trafile di bronzo se ne riescono ad usare a malapena un paio ed alcune sono impossibili da pulire in quanto formate da due strati saldati, e la pasta che rimane dentro si riesce a pulire solo dopo un paio d’ore di lavoro certosino utilizzando un ago.Le lame del tritacarne si sono arrugginite al primo lavaggio(dovrebbero essere di acciaio).
Punto 3: La sfogliatrice semplicemente assurdo il fatto che nel giro di soli 2 mesi abbia dovuto cambiarla 4 e dico QUATTRO VOLTE E ALLA FINE PER FARE LE LASAGNE ho dovuto comprare un'altra macchina (tra l’altro pagandola appena 169 euro) e il pezzo di ricambio in questione costa Appena 150 euro e ha una durata di circa 4 o 5 ore di lavoro.La vera chicca l’ho scoprta quando mi sono rivolto per assistenza alla signora che mi ha venduto il prodotto in questione (certa signora Patrizia dei dintorni di Busto Arsizio) e mi ha risposto che devo rivolgermi ad un centro Ariete in quanto la macchine è marchiata ariete,il centro (un negozio multimarche )mi ha detto che devo rivolgermi alla IDROS in quanto distributrice in esclusiva del prodotto.Dopo circa un centinaio di telefonate ho appurato che nessun rivenditore di elettrodomestici o di forniture alberghiere ha pezzi di ricambio della macchina in questione. Dopo molti giorni e danni a livello aziendale per il mancato funzionamento della sfogliatrice (in quanto impossibilitati a mantenere le promesse fatte ai clienti per quanto riguarda la pasta fresca e lasagne nostri cavalli di battaglia) sono arrivati i pezzi di ricambio che ho dovuto pagare in contanti (alla faccia della garanzia e del soddisfatti o rimborsati) sono durati appena 15 giorni l’uno e cosi con BEN QUATTRO SFOGLIATRICI SIAMO ANDATI AVANTI PER CIRCA DUE MESI.(FACCIO PRESENTE CHE FACCIAMO CIRCA 3 KG DI SFOGLIA AL GIORNO).
Secondo me gli accessori vanno completamente riprogettati soprattutto la sfogliatrice,le lame e,le trafile il gancio per impastare poi non raccoglie fino a sotto l’impasto nella bacinella.
Soprattutto quando un cliente spende 3200 euro in contanti ha diritto a un po’ di serietà per quanto riguarda l’assistenza,che e' inesistente in quanto per impastare ho dovuto comprare un'altro robot che per fortuna sembra molto meglio (e costa solo 500 Euro) perchè si è anche rotto l'ingranaggio del motore e sto ancora cercando di ottenere assistenza tecnica in quanto è tutto uno scarica barile."\"Ci sono 10 categorie di persone al mondo:
quelle che capiscono la numerazione binaria e quelle che non la capiscono\"
Silvia
Commenta
-
Esatto è come il ken preciso identico (multichef 700w) ... io l'ho visto in televisione e ho chiamato ... è venuto il loro rappresentante e per farla breve il modello base (solo impastatrice) € 3.000,00 modello completo di tutti gli accessori € 6.000,00
... potete immaginare dove l'ho mandato assieme al suo robot ...Sabry
Commenta
-
bisogna avvertire Orietta Berti [img]graemlins/E8.gif[/img]
Commenta
-
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: cansado:
bisogna avvertire Orietta Berti [img]graemlins/E8.gif[/img] </font>[/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]..che mondo sarebbe senza \'nduja?!?..e senza Surya?!?
(Simona)
Commenta
Tag
Comprimi
- biscotti (67)
- buffet (159)
- celiachia (23)
- cene di giuliana (23)
- cioccolato (38)
- dolcetti (35)
- dolci di cri-cri (30)
- giuliana (28)