X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nuova coquinaria

E adesso che e' arrivato il ken e sono riuscita a far nascere, e sta crescendo a meraviglia il bimbetto (il lm)su istruzioni della meravigliosa irenequarato. Mi sento una vera coquinaria (ho detto mi sento non e' detto che lo sia)Metto la marcia e parto per la produzione degli spatasci Per il momento non potro' fare le foto credetemi sulla parola. Quando avro' ammortizzato il ken. Verra' l'ora della digitale. [img]graemlins/hello.gif[/img]
    Robydinger

sei nuova? caccia una ricetta d'ingresso [img]graemlins/E17.gif[/img]

valà che un po' ti invidio, ancora manco mi son comprata la macchina del pane...

Commenta

Roberta, spatasciamo insieme vai
      Laura @---->----

Commenta

Io col lievito madre ho miseramente fallito.

E devo ancora cominciare ad ammortizzare il costo del ken.

Mi sa che devo mettermi all'opera...
        "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

Commenta

Anche io sono riuscita a far riprendere il lievito che era in freezer però non ho il Ken,
          Bhe però non devo ammortizzare la spesa
          [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img] A tutte le Kenproduttricidilm
          A proposito LEI ha una sosia? ho conosciuto una persona che le assomiglia ,uguale uguale [img]tongue.gif[/img]
          "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

Commenta

Sono gia' in crisi. Ho bisogno di istruzioni!!! Ma la manopola di accessione gira in senso antiorario? Allora i numeri sopra a cosa servono? Forse per gli atri accessori? Poi non mi sembra che ci sia la differenza di velocita' tra min. e max. Sono proprio 'na ciofeca non capisco proprio un tubo.Grazie [img]graemlins/hello.gif[/img]
            Robydinger

Commenta

Roberta ... prendi in mano il libretto di istruzioni e non fare le cose a caso! ...altrimenti poi si rompe!

[img]graemlins/E20.gif[/img]
              Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

Roberta sfoglia il libretto di istruzioni, nel mio c'è scritto anche in italiano.
                La manopola del mio km 001 gira in senso orario.
                Laura @---->----

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: robydinger:
                  Sono gia' in crisi. Ho bisogno di istruzioni!!! Ma la manopola di accessione gira in senso antiorario? Allora i numeri sopra a cosa servono? Forse per gli atri accessori? Poi non mi sembra che ci sia la differenza di velocita' tra min. e max. Sono proprio 'na ciofeca non capisco proprio un tubo.Grazie [img]graemlins/hello.gif[/img] </font>[/QUOTE]allora se non c'è differenza di velocità! Se ne sei certa, procurati u n contagiri digitale e controlla se girando la manopola aumentano i giri. E' successo anche a me con quello che mi avevano mandato in sostituzione

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: MarinaB:
                    Roberta ... prendi in mano il libretto di istruzioni e non fare le cose a caso! ...altrimenti poi si rompe!

[img]graemlins/E20.gif[/img]
                    </font>[/QUOTE]Marina oggi andro' a leggermi le istruzioni bene bene. Ma non riesco proprio a girarla in senso orario ma da subito. Non vorrei forzarlo troppo appunto e rischiare di romperlo!!!

[ 14.10.2005, 09:36: Messaggio modificato da: robydinger ]
                    Robydinger

Commenta

Operazioni in corso..
                    X