niente funghi a sto giro, abbiamo provato un bosco nuovo, così tanto per vedere, nemmeno il segno di quelli buoni
Però è stato piacevole, a zonzo nel bosco con marito figli e cane (si avvezzano subito da bambini a cercar funghi noi)
Il bosco costeggia una vigna, o meglio la vigna costeggia il bosco, quindi per non tornare con il paniere vuoto l'abbiamo riempito di uva (nera e bianca) e qualche fico
Ora i fichi già mangiati così naturali (che è la miglior cosa secondo me) e così naturale abbiamo mangiato anche un pò d'uva
Vi risparmio il racconto della nottata passata in bagno (se lo sapevo prima che l'uva mi faceva 'ste effetto potevo risparmiare un sacco di soldi in lassativi
)
Quindi, veniamo a noi, con tutta quest'uva che ci posso fare?
Mia suocera ci fà un ciaccino, tipo quello dei santi ma con l'uva fresca, (pasta lievitata, zucchero, pepe e uva fresca) ma a me non piace prefersco metterci l'uvetta
Ecco l'uvetta, c'è un modo per fare l'uvetta? Luogo, tempi ecc ecc
oppure che ci posso fare, avete qualche idea?
ahhh oggi nel mezzo del giorno (pausa pranzo) me ne torno a funghi
..ma poi che caspita ci faccio con tutti sti funghi che manco ci vado matta...
[ 22.09.2005, 09:53: Messaggio modificato da: raffy ]
Però è stato piacevole, a zonzo nel bosco con marito figli e cane (si avvezzano subito da bambini a cercar funghi noi)
Il bosco costeggia una vigna, o meglio la vigna costeggia il bosco, quindi per non tornare con il paniere vuoto l'abbiamo riempito di uva (nera e bianca) e qualche fico
Ora i fichi già mangiati così naturali (che è la miglior cosa secondo me) e così naturale abbiamo mangiato anche un pò d'uva
Vi risparmio il racconto della nottata passata in bagno (se lo sapevo prima che l'uva mi faceva 'ste effetto potevo risparmiare un sacco di soldi in lassativi
)Quindi, veniamo a noi, con tutta quest'uva che ci posso fare?
Mia suocera ci fà un ciaccino, tipo quello dei santi ma con l'uva fresca, (pasta lievitata, zucchero, pepe e uva fresca) ma a me non piace prefersco metterci l'uvetta
Ecco l'uvetta, c'è un modo per fare l'uvetta? Luogo, tempi ecc ecc
oppure che ci posso fare, avete qualche idea?
ahhh oggi nel mezzo del giorno (pausa pranzo) me ne torno a funghi
..ma poi che caspita ci faccio con tutti sti funghi che manco ci vado matta...[ 22.09.2005, 09:53: Messaggio modificato da: raffy ]

Commenta