X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sfida alle maestre pasticcere

Tra quelli che hanno ricevuto il file di Pat, chi ha intenzione di provare a copiare?
    Voglio vedere le foto!!!!
    Sicuramente ci avrete già pensato, eh? [img]graemlins/E21.gif[/img]

..e poi chiudo che vado a pranzo e vi rileggo dopo
    [img]graemlins/hello.gif[/img]

Sono stata abbastanza svelta?
    ALTRO CHE WONDERMAFFO! [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

io non voglio umiliare nessuno quindi mi astengo............
      io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

Commenta

ecco perchè non mi era nuova, quella... [img]graemlins/E17.gif[/img]
        quante vite hai,e quanta strada, fatta di notte senza lampioni,a rotoloni
        http://www.flickr.com/photos/patkanae/

Commenta

Per adesso l'ho guardato e ci siamo fatti anche 4 risate [img]graemlins/E17.gif[/img]
          "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

Io invece ho pensato: " ma che me lo sono fatto mandare a fare!" [img]graemlins/E17.gif[/img]
            "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Paprika:
              Io invece ho pensato: " ma che me lo sono fatto mandare a fare!" [img]graemlins/E17.gif[/img] </font>[/QUOTE]miiiiizzica lo stesso pensiero!

onestamente credo che sto file sia ottimo per ML che sa lavorare benissimo con la pasta di zucchero.
              Cinzietta
              Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
              Il forno incantato

Commenta

Tsè tsè... non mi ci metto neanche..
                ma avete visto nelle foto un piccolo logo seminascosto in basso a destra?.... E' IL MIO...
                Tsè tsè.... e tutte queste torte hanno il copyright.... pagare e poi fare...
                [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E21.gif[/img]
                ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
                ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
                La Polpetta Perfetta

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Rossanina:

Sono stata abbastanza svelta?
                  ALTRO CHE WONDERMAFFO! [img]graemlins/E17.gif[/img]
                  </font>[/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                  Ross appena l'ho vista ho pensato "Qesta l'hanno copiata alla Ross!!!!"
                  Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

www.rosariaaifornelli.blogspot.com

Commenta

Operazioni in corso..
                  X