X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Regalo per maschietto

Visto che sono nati un sacco di maschietti, negli ultimi giorni sarete di sicuro preparati!!

Vorrei fare un regalo ad maschietto appena nato, un regalo che rimane nel tempo e magari che acquista valore, se fosse stata una femmina le avrei regalato un brillantino di quelli che si posso cambiare, ma in questo caso il brillantino non sarebbe gradito ed allora cosa posso regalare?
    In giro ho visto le sterline d'oro, ma quanto costano? e sarà un regalo che dura nel tempo?

Cosa mi consigliate di regalare?
    http://flickriver.com/photos/72149171@N00/

Ma già ha una perla di zia sto bimbino
    [img]graemlins/E20.gif[/img] che vuoi che ci faccia con un diamante

scherzi a parte, regalali qualcosa che acquisti valore nel tempo, e non intento una bottiglia di vino eh che già ci penseranno gli uomini di casa vostra

ma la spesa?
    Raffuccia

Commenta

le sterline sono un buon regalo....a mia figlia , quando era piccola ne hanno regalate diverse...per durare durano!!!!tanto tutto il resto passa di moda e si svaluta...
      che ne diresti di un buono postale???? anche di questi ce ne sono un bel pò in casa....regalo dei miei genitori, un pò all'antica!

Commenta

regalagli un quadro ... una litografia ... una cosa da appendere al muro ... che poi si porterà via quando andrà a vivere per conto suo!
        irene senza se e senza ma

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: irenequarato:
          regalagli un quadro ... una litografia ... una cosa da appendere al muro ... che poi si porterà via quando andrà a vivere per conto suo! </font>[/QUOTE]Irene è un'idea bellissima.

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: irenequarato:
            regalagli un quadro ... una litografia ... una cosa da appendere al muro ... che poi si porterà via quando andrà a vivere per conto suo! </font>[/QUOTE]Idea spledida secondo me

Commenta

Al mio nipotino, che ha ora due anni, hanno regalato sterline ed altre due monete che non ricordo, ma basta chiedere o alla banca o da un buon negozio di numimastica, mentre il suo padrino di battesimo gli ha aperto un conto presso la nostra banca, così lui ha cominciato e noi tutti quando vogliamo fargli un regalo versiamo e continuiamo, in 1uesto modo quando sarà grande si troverà un bel gruzzoletto tutto suo.
              silvana

Prendi un sorriso, regalalo a chi non l'ha mai avuto. Mahtma Gandhi

Commenta

per quanto riguarda il conto ci sono tre inconvenienti ... anzi 4 ...

il primo che è un regalo un po' anonimo ...

il secondo è che non sempre un diciottenne poi riesce a gestirlo e farne buon uso

il terzo e che </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Daniela F:
                un regalo che rimane nel tempo e magari che acquista valore, </font>[/QUOTE]il quarto è che se tra una ventina d'anni poi invece degli euro magari si inventano 'na moneta mondiale ... magari il nipote ci potrà comprare un litro di latte!!! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                irene senza se e senza ma

Commenta

Qui usano le posatine d'argento con l'iniziale del nome.
                  Venitemi a trovare! www.etsy.com/shop/DueAmiche
                  I've been on a constant diet for the last two decades. In two decades I've lost a total of 789 pounds. I should be hanging from a charm bracelet.
                  Erma Bombeck

Commenta

io gli regalerei un orso, no scusa non "un" orso ma L'ORSO, quel qualcuno speciale che fa la nanna con lui, gli fa le coccole quando è triste quando magari non c'è la mamma quando ha litigato con gli amichetti.. ho visto una mamma rifare 300 km di autostrada perché il bambino lo aveva perso all'autogrill.. la Silvia ci dorme ancora col suo, il mio ce l'ho ben restaurato su una mensola, e so bene chi me l'aveva regalato appena nata e gliene sono ancora grata.
                    le cose da grande gliele regalerai quando sarà grande ma cosa c'è di meglio che riuscire a trovare il suo "migliore amico" la sua copertina di Linus la consolazione per le piccole grandi paure dell'infanzia?
                    People who say
                    money can't buy you happyness
                    Don't know where to shop..

Commenta

..poi se vuoi magari gli appendi al collo una sterlina d'oro con un fiocco [img]graemlins/E8.gif[/img]
                      People who say
                      money can't buy you happyness
                      Don't know where to shop..

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Vippi:
                        ..poi se vuoi magari gli appendi al collo una sterlina d'oro con un fiocco [img]graemlins/E8.gif[/img] </font>[/QUOTE]in effetti mica ha torto Valentina.

A lorenzo la madrina regalò un enciclopedia di fiabe.
                        Sai quelle classiche, belle , tutte rilegate, insomma non il solito librino di fiabe anonimo

Insomma a me come regalo sembrò molto bello
                        per tanti motivi
                        -ho letto tutte le favole a lorenzino da piccolo ed è stata una cosa intima fra noi due
                        -ora le favole se avesse voglia le potrebbe rileggere da solo
                        -è una bella collezione anche a vedersi
                        -potrebbe anche essere se tenuto di conto un regalo che può passare da padre in figlio, le favole sono le più belle le più classiche, ben illustrate insomma perchè un giorno Lorenzo possa leggerle ai suoi bimbi e così via....
                        Raffuccia

Commenta

Vippi la tua idea è carina ma io sono la zia in seconda, cioè sono la zia del padre e per l'orso c'è una zia in "prima" che ci tiene tanto.
                          http://flickriver.com/photos/72149171@N00/

Commenta

E' anche vero che è il bambino a decidere quale è l'orsetto della nanna, magari non quello che gli hai regalato.
                            Olmo ha fatto suo un orsetto abbastanza anonimo che era all'interno di una scatola di prodotti per bambini.
                            La mia pecora di lana vera naturale ecc. ecc. non se la fila proprio.
                            Venitemi a trovare! www.etsy.com/shop/DueAmiche
                            I've been on a constant diet for the last two decades. In two decades I've lost a total of 789 pounds. I should be hanging from a charm bracelet.
                            Erma Bombeck

Commenta

Operazioni in corso..
                            X