X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ancora ..fornetto Ferrari OT

Ma voi dove lo posizionate per la cottura?
    Non è che brucia il piano di lavoro o il tavolo con la sua temperatura altissima???
    Io ho il piano della cucina in granito e il tavolo di legno. Pensavo di recuperare un paio di piastrellone in cantina e metterlo sul tavolo...con sopra il fornetto..
    Aspetto consigli.... [img]graemlins/E20.gif[/img]
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
    Karol Wojtyla
    www.giuliocodega.it

Credo tu lo possa poggiare sul tavolo tranquillamente senza piastrelle,visto che ci sono i piedini.
    Altrimenti perche' non sul granito?
    ..che mondo sarebbe senza \'nduja?!?..e senza Surya?!?
    (Simona)

Commenta

io lo posizione tra i fornelli così sfrutto anche la cappa, comunque nessun problema anche sul granito
      Cristina,

''Ognuno, nella vita, ricerca la propria strada. Io, oggi, ho la mia trazzera.� (Anonimo Siculo)

-l\'importante è avere pazzie che si capiscono fra di loro
      (Emy per consolarmi)

Commenta

maria cristina
        io ho trovato utile metterlo per terra in un angolo dove non possa entrare in contatto con qualche avventore curioso così dopo l'uso non devo fare il guardiano antiustione
        http://afabica.blogspot.com/

http://www.legambientesardegna.com/public/img/logo_no_al_nucleare.jpg

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: rucoletta:
          maria cristina
          io ho trovato utile metterlo per terra in un angolo dove non possa entrare in contatto con qualche avventore curioso così dopo l'uso non devo fare il guardiano antiustione
          </font>[/QUOTE]fammi capire Teresina..ma tu lo metti per terra a raffreddare..non per cuocere? Non è molto agevole piegarsi con la pizza cruda,farcita, fra due palettine di legno...
          "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
          Karol Wojtyla
          www.giuliocodega.it

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: giuditta.2001:
            io lo posizione tra i fornelli così sfrutto anche la cappa, comunque nessun problema anche sul granito </font>[/QUOTE]Anch'io!!
            Furbonissime siamo!!! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
            ..che mondo sarebbe senza \'nduja?!?..e senza Surya?!?
            (Simona)

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: chandra:
              </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: giuditta.2001:
              io lo posizione tra i fornelli così sfrutto anche la cappa, comunque nessun problema anche sul granito </font>[/QUOTE]Anch'io!!
              Furbonissime siamo!!! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
              </font>[/QUOTE]Allora faccio così anch'io!!!
              Karol Wojtyla
              www.giuliocodega.it

Commenta

Operazioni in corso..
              X