X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ho fatto i fudges, ma.....(domanda...)

....oggi pomeriggio ho fatto i fudges e li ho messi nelle formine per cioccolatini...ma mi chiedo quanto tempo devono stare in frigo per indurire e sformarsi senza spatasciarsi?????
    Bacini cioccolatosi
    Marzia

A quest'ora sono già pronti...un paio di ore per me bastano.
    http://flickriver.com/photos/72149171@N00/

Commenta

più meno come far indurire il burro, fa conto..
      People who say
      money can't buy you happyness
      Don't know where to shop..

Commenta

In meno di un'ora sono pronti e non si spatasciano più. [img]smile.gif[/img]
        "Cannella bruna e calda come la pelle per trovare qualcuno che ti prenda per mano. Seme di coriandolo, rotondo come la terra, per farti vedere chiaro. Trigonella contro la discordia. Zenzero per il coraggio profondo di chi sa quando dire no."
        Da: " La Maga delle Spezie". Chitra Banerjee Divakaruni.

Commenta

Ok, allora dopo cena faccio la prova....
          Baci
          Marzia

Commenta

poi raccontaci come si sformano dagli stampini!
            quante vite hai,e quanta strada, fatta di notte senza lampioni,a rotoloni
            http://www.flickr.com/photos/patkanae/

Commenta

è possibile che a me sti fudges non siano piaciuti? Sono l'unica?
              Premetto che non mi piacciono neanche i Lindor e i Ferrero Rocher
              Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: MarinaB:
                </font>[/QUOTE] Marina,sei un caso clinico!!!

Commenta

scusate parla l'ingnorante in materia ma che cosa sono i fudges??????
                  "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

Commenta

</font>[/QUOTE]Veramente???? Io camperei di Lindor rossi e Ferrero Rocher!!

Commenta

questi, pina fudges
                      quante vite hai,e quanta strada, fatta di notte senza lampioni,a rotoloni
                      http://www.flickr.com/photos/patkanae/

Commenta

Grazie mille! ho subito copiaincollato!!!! [img]graemlins/slurp.gif[/img] [img]graemlins/slurp.gif[/img]
                        "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: kanàe/pat:
                          poi raccontaci come si sformano dagli stampini! </font>[/QUOTE]Pat....forse avrò sbagliato qualcosa...però ieri sera non ne volevano sapere di uscire dagli stampini (io ho quelli in plastica per i cioccolatini...)uff...pensare che mi servivano pure per un regalo speciale...mentre in quelli Ikea di gomma sono usciti quasi perfetti...
                          Comunque per adesso li ho fatti a quadrotti...ed ho deciso che ci riproverò magaari mettendo sopra gli stampini un velo di pellicola...
                          Io li ho fatti semplici senza alcuna aggiunta se non un pò di vaniglia...(a mio marito piacciono così!!) e sono da urlo!!!!
                          Marzia

Commenta

è possibile che a me sti fudges non siano piaciuti? Sono l'unica?</font>[/QUOTE]non posso dire se mi piacciano o no, perchè non li ho fatti. più che altro, non mi attirano particolarmente. ma io non vado pazza per il cioccolato... cioè, lo mangio, ma se devo fare un dolce preferisco altre cose.

Commenta

Operazioni in corso..
                            X