X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Com"è lo sportello del vostro frigo?

Il mio è così" qualche tempo fa era tappezzato interamente di figurine che il piccolo disgraziato appiccicava ovunque, poi con una cruenta azione di guerriglia armata (ammoniaca e paglietta) mi sono riappropriata dello sportello del MIO frigo..
    Si possono notare sulla sinistra il menù della scuola di Jacopo (che puntualmente ignoro servendogli a cena esattamente ciò che ha già mangiato a pranzo), sulla destra delle bustine di semini che una certa coqui mi ha regalato e che devo piantare in primavera, più in alto un magnete carinissimo (altro coqui-dono), in basso la lettera a babbo natale (ma tra un po' sparisce")".
    la mia tendenza è di riempire ogni spazio disponibile con di tutto di più...e voi?
    ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
    ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
    La Polpetta Perfetta

Il mio è tutto bianco ma pieno di...........
    DITATE........ [img]graemlins/50_b.gif[/img] [img]graemlins/50_b.gif[/img]
    "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

Commenta

lissio lissio lissio senza niente

Commenta

davanti un bel po" di magneti...di lato, fogli, foglietti, appunti, ritagli.....attaccati con i magneti più bruttini.

Commenta

Il mio invece è vuoto...
          Quando ero piccola io sì, era pieno di magneti, con fogli diversi.
          Arrivato il "nuovo" frigo, abbiamo preferito lasciarlo "in bianco" [img]smile.gif[/img]
          My Flickr...
          ...e il mio blog.

Commenta

Il mio è calamitoso!!

Commenta

Il mio è in acciaio ma è pieno di ammaccature provocate dai bambini [img]graemlins/50_b.gif[/img] quasi quasi per camuffarle ci piazzo un po" di calamite
              Dariaaaaaaaaaaa dove si comprano?

Commenta

Il mio sportello del frigo non è.
                Cell'ho incassato.
                Barbara

Commenta

...sempre aperto!!!!

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: linda70:
                    Il mio è in acciaio ma è pieno di ammaccature provocate dai bambini [img]graemlins/50_b.gif[/img] quasi quasi per camuffarle ci piazzo un po&quot; di calamite
                    </font>[/QUOTE]Negozi vari, mercatini, ecc

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Ughetta:
                      ...sempre aperto!!!! </font>[/QUOTE]chiudilo che' consumi troppa luce [img]graemlins/E10.gif[/img]
                      Barbara

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Babi:
                        Cell'ho incassato.
                        </font>[/QUOTE]Pensa che io non l'ho voluto incassato perché altrimenti non avrei potuto attaccarci le calamite

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Daria:
                          </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Babi:
                          Cell'ho incassato.
                          </font>[/QUOTE]Pensa che io non l'ho voluto incassato perché altrimenti non avrei potuto attaccarci le calamite
                          </font>[/QUOTE]Mi sa che hai fatto bene.
                          Le calamitine son caruccette.
                          Io quando feci la cucina (in muratura) ero tentata di prendere un frigo in acciaio a due ante perché sono splendidi,ma vivo sola e con un frigo a due ante c'era il rischio di riempirlo talmenente tanto chè poi "a due ante" ci diventavo io.
                          Barbara

Commenta

Che bello Daria , io non posso attaccare niente è ad incasso .
                            Gli atteggiamenti preconcetti sono i chiavistelli che sbarrano la porta verso la saggezza.

www.vittoriaincucina.it

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Daria:
                              </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: linda70:
                              Il mio è in acciaio ma è pieno di ammaccature provocate dai bambini [img]graemlins/50_b.gif[/img] quasi quasi per camuffarle ci piazzo un po&quot; di calamite
                              </font>[/QUOTE]Negozi vari, mercatini, ecc
                              </font>[/QUOTE]Grazie! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]

Commenta

Operazioni in corso..
                              X