X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non voglio più regali...

basta!!!! mi sono stufata di ricevere cose...che non volevo, che ingombrano, che non mi servono....regali inutili..a cui devo far "buon viso a cattivo gioco"....
    regali che mi portano a pensare...che nonostante stia al mondo da ben "50"....nessuno mi conosce....nè i parenti stretti nè gli amici stretti o larghi!!!....tutti si danno un gran da fare per regalarmi cose che per me sono "già passate"...non mi si può regalare a dicembre....qualcosa che era il mio hobby ad aprile...primo perché ho già tutto, secondo perché quello ora non è più il mio hobby!!!!
    scusate lo sfogo....ma sono anni che ho voglia di dirlo...e non posso farlo, perché non si possono ferire le persone....che con tanto "amore" ti fanno dei doni!

Stefanì come ti capisco...cmq ti voglio augurare un felice onomastico.

Baci
    Gabriella ex Stressolina

"Ora non siamo più solo coquinari, siamo amici." Enzo

Commenta

vabbeh, magari uno mica se lo può immaginare che cambi hobby ogni sei mesi...
      s.
      Again I must remind you that
      A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
      (T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)

"Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: stef:
        vabbeh, magari uno mica se lo può immaginare che cambi hobby ogni sei mesi...
        s.
        </font>[/QUOTE]noooo! niente immaginazione...mi si deve solo conoscere .....e "pensare" [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

...infatti i miei figli,memori di un mio pensiero espresso chissa' quando,mi hanno regalato la macchina per il sottovuoto ("ormai siamo solo in due...spreco un sacco di roba...mi sa che me la devo prendere come MariaCristina..")

Commenta

Ma...allora ti è arrivata? Sono contenta!!facci la foto per vedere com'è...io,come tu sai,sono contentissima dlla mia "Magic Vac Genius" che ha ormai più di tre anni!
            "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
            Karol Wojtyla
            www.giuliocodega.it

Commenta

Ha ragione Maria Cristina è utilissima, io ce l'ho da qualche anno e la utilizzo molto.
              silvana

Prendi un sorriso, regalalo a chi non l'ha mai avuto. Mahtma Gandhi

Commenta

finalmente ho il rinnovo di queste

santa mamma che me le ha rinnovate!!!!
                Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: la Sua fra:
                  finalmente ho il rinnovo di queste

santa mamma che me le ha rinnovate!!!!
                  </font>[/QUOTE]che buffe !!!!! sono comode????
                  Nessuno può saltare oltre il limite della propria ombra.

M.Heidegger

Commenta

una meraviglia - le ho da decenni e quelle attuali stavano perdendo clamorosamente i pezzi.

Commenta

una meraviglia - le ho da decenni e quelle attuali stavano perdendo clamorosamente i pezzi. </font>[/QUOTE]Forse hanno sbagliato quando le hai portate a fare la convergenza !! [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

, dato l'utilizzo almeno decennale (quelle mandate in pensione ieri avevano circa 11 anni) la pelle si stava sgretolando.... [img]graemlins/E10.gif[/img]

Commenta

non avevo mai visto queste pantofole...io ho quelle in cui manca la parte del tallone..e bisogna camminare in punta di piedi...però solo per 30 minuti al giorno!

Commenta

, dato l'utilizzo almeno decennale (quelle mandate in pensione ieri avevano circa 11 anni) la pelle si stava sgretolando.... [img]graemlins/E10.gif[/img] </font>[/QUOTE]....e la molla si stava smollando ?
                            Nessuno può saltare oltre il limite della propria ombra.

M.Heidegger

Commenta

la molla no, quella è indistruttibile.

Commenta

Operazioni in corso..
                              X