X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una Pernacchia per Giulia

che nottetempo accende il computer e scorrazza per Coquinaria, unico contatto tra mia moglie e l'informatica.

Penso che si meriti una pernacchia da ciascuno di voi
    Paradosso di Potito: "Se ascolti a me, fai come vuoi"

[img]graemlins/hello.gif[/img] giulia
    Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
    Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

naaaaaa una pernacchia no

ma un [img]smile.gif[/img] volentieri!!!
      Monica

Commenta

Giulia, fatti sentire!
        [img]graemlins/E20.gif[/img]
        Elena

Commenta

Ma che razza di marito ti ritrovi!
          Benvenuta Giulia.

Commenta

Vi pensavo proprio l'altro giorno! [img]graemlins/E20.gif[/img]
            Ma....mi hai licenziato come pony express? [img]graemlins/E17.gif[/img]
            La mia cucina

Commenta

Ciao Giuliaaaaaaaaaaa.
              Io le do un bacio invece [img]graemlins/E20.gif[/img]
              La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

ciao Giulia!!! Un bacione!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

Un saluto a Giulia.... [img]graemlins/hello.gif[/img]
                  "...amo la schiettezza moderata...quella che non contempla maleducazioni, ma evita le ipocrisie..." Pastry Chef

Commenta

ciao a tutti.finalmente Mariano mi ha registrata e dopo avermi presa in giro un po" mi ha insegnato (forse!)a rispondere,oltre che a leggere.effettivamente per parecchie sere ho fatto "l'occhio silenzioso":ho sbirciato fra le vostre fantastiche ricette e prima o poi mi metterà anch'io a spignattare se possibile qualcosa di dietetico .Mi sento una cretina:so a mala pena mettere una parola di seguito all'altra e vado in crisi ogni due minuti perché non so come muovermi.imparerà anch'io.Intanto vi abbraccio e....scusate la lentezza nel rispondere!ciau

Commenta

ma mettici tutto il tempo che ti occorre cara, tanto quando clicchi su rispondi è velocissimo il tuo messaggio [img]graemlins/E16.gif[/img]
                      Come stanno le bimbe? Un abbraccio e un bacione a tutti [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                      "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                      Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

Ma ciao Giulia!!!! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                        Benvenuta ufficialmente in questa gabbia di matti.
                        La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

le bimbe stanno bene....Marta mi sta facendo impazzire con i compiti...abbiamo appena ricominciato....paola si è appena svegliata è una gran lagna...qui ha appena smesso di piovere ,è una giornata autunnale assa la voglia di uscire....grazie del benvenuto e ciao dinuovo a tutti
                          Paradosso di Potito: "Se ascolti a me, fai come vuoi"

Commenta

Ciao Giulia, benvenuta!
                            Elena

Commenta

Operazioni in corso..
                            X