Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)
ciao Giulia!!! Un bacione!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
"...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante" Il mio blog:Tentazioni di gusto
ciao a tutti.finalmente Mariano mi ha registrata e dopo avermi presa in giro un po" mi ha insegnato (forse!)a rispondere,oltre che a leggere.effettivamente per parecchie sere ho fatto "l'occhio silenzioso":ho sbirciato fra le vostre fantastiche ricette e prima o poi mi metterà anch'io a spignattare se possibile qualcosa di dietetico .Mi sento una cretina:so a mala pena mettere una parola di seguito all'altra e vado in crisi ogni due minuti perché non so come muovermi.imparerà anch'io.Intanto vi abbraccio e....scusate la lentezza nel rispondere!ciau
ma mettici tutto il tempo che ti occorre cara, tanto quando clicchi su rispondi è velocissimo il tuo messaggio [img]graemlins/E16.gif[/img]
Come stanno le bimbe? Un abbraccio e un bacione a tutti [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
"...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante" Il mio blog:Tentazioni di gusto
le bimbe stanno bene....Marta mi sta facendo impazzire con i compiti...abbiamo appena ricominciato....paola si è appena svegliata è una gran lagna...qui ha appena smesso di piovere ,è una giornata autunnale assa la voglia di uscire....grazie del benvenuto e ciao dinuovo a tutti
Paradosso di Potito: "Se ascolti a me, fai come vuoi"
Commenta