X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per le coqui veronesi

Mio marito è a Verona per un paio di giorni. Cosa può comprare di tipico? C'è una produzione artigianale di pandori, qualche buon fornaio o simili? Grazie.

Come Pandori artigianali tra quelli che conosco io i migliori sono quelli della Pasticceria Dall'Omo (ha due negozi, uno a Santa Lucia e l'altro a San Martino B/A) ... se invece volete provare le Offelle ... una volta nella vita bisogna provarle ... che prenda un'Offella di Perbellini (si trovano un po' in tutta Verona nelle migliori pasticcerie)
    Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

Minou, in che zona deve andare tuo marito, e soprattutto, è in grado di muoversi in macchina?
      There may be limits to cure, but there is no limit to care.

Commenta

Martina ti ho risposto in privato.

Ma cosa sono le offelle? Sono dolci natalizi?

Commenta

Sono un'altra derivazione, come il pandoro, del Nadalin.

Sono abbastanza difficili da descrivere......
          Calcola una specie di pandoro, più basso, molto soffice, ricoperto di nocciole a lamelle..... profuma di burro, e il sapore è caldo e morbido....

[img]graemlins/slurp.gif[/img] [img]graemlins/slurp.gif[/img] [img]graemlins/slurp.gif[/img]

Commenta

Mio marito è tornato da Verona, come al solito innamorato di quella città , dove peraltro mangia sempre bene. Purtroppo, niente offelle, ma la torta di Verona, che assaggeremo presto. Vi ringrazia per le indicazioni, e per il "piacevolissimo" itnerario nelle pasticcerie veronesi.

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: minou:
              Purtroppo, niente offelle, ma la torta di Verona</font>[/QUOTE]

Commenta

Operazioni in corso..
              X