X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• HAPPY B'DAY ORNELLA!!!!

Muy Feliz Cumpleà ±aos Ornella!!!!

buon compleanno
    Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
    Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

Auguri Ornella! Buon compleanno!
      Venitemi a trovare! www.etsy.com/shop/DueAmiche
      I've been on a constant diet for the last two decades. In two decades I've lost a total of 789 pounds. I should be hanging from a charm bracelet.
      Erma Bombeck

Commenta

Buon compleanno Ornella! [img]graemlins/E20.gif[/img]
        Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

Buon compleanno anche se lo stampo per corzetti non me lo hai più preso [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
          Maria Giovanna

Il mio Blog: http://www.passioneecucina.it

Commenta

Auguroni!!
            ..che mondo sarebbe senza \'nduja?!?..e senza Surya?!?
            (Simona)

Commenta

TANTI AUGURI!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
              Paola
              _ _ _ _ _ _ _ _ __ _ _ _ _ _ _ _ _
              \"La scoperta di un piatto nuovo è più preziosa per il genere umano che la scoperta di una nuova stella\"

Commenta

Buon compleanno !!

Commenta

tantissimi auguri! [img]smile.gif[/img]
                  nicky

Commenta

Auguri!
                    "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

Commenta

Auguri [img]smile.gif[/img]
                      "...amo la schiettezza moderata...quella che non contempla maleducazioni, ma evita le ipocrisie..." Pastry Chef

Commenta

Buon compleanno anche da me!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]

Commenta

Auguri!! [img]smile.gif[/img]
                          "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

Auguri!!! [img]smile.gif[/img]
                            "Cannella bruna e calda come la pelle per trovare qualcuno che ti prenda per mano. Seme di coriandolo, rotondo come la terra, per farti vedere chiaro. Trigonella contro la discordia. Zenzero per il coraggio profondo di chi sa quando dire no."
                            Da: " La Maga delle Spezie". Chitra Banerjee Divakaruni.

Commenta

Buon compleanno! [img]smile.gif[/img]
                              Elena

Commenta

Operazioni in corso..
                              X