X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Parto gemellare...(Foto)

Lo sapete che esistono gravidanze culinarie?
    Sapete che esistono parti di gemelli monozigoti nati dalla stessa teglia..
    No, non lo sapete? Male, informatevi...
    Comunque, ecco i gemelli appena nati

I gemelli nella nursery

Lei

Lui

Periodo di scarso impegno culinario della sottoscritta, troppi elementi distraenti: l'influenza e i suoi postumi, visite in ospedale, impegni di lavoro...
    e questo si paga in termini di distrazione e pressapochismo quando ci si riesce ad applicare (male) a qualcosa.. faccinachevuolefarelaseriamanonciriesce....
    L'idea però era buona, direi, un tema da sviluppare, migliorare e arricchire di nuovi spunti per le prossime ventuno feste di compleanno dei ventuno compagni di scuola di Jacopo.
    [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img]
    ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
    ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
    La Polpetta Perfetta

che belli che sono !!!!!! Ma come si chiamano i due gemelli???? Somo omozigoti????? auguri per i ventuno compleanni!!!!!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
    "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

Commenta

I due gemelli, Pina, sono cioccozigoti... [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
      il compleanno era di una bimba ma jacopo ha preteso che facessimo due orsetti uno per le bimbe e uno per i maschietti e devi vedere come si arrabiavano se qualcuno del gruppo opposto andava a mangiarsi anche una briciola dell'orsetto/a dell'altro gruppo...
      [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] +
      La Polpetta Perfetta

Commenta

e si cioccozigoti [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] Complimenti Serena!!! però se devi fare due orsetti per 21 compleanni cioè 42 orsetti altro che parti gemellari!!!!!!!

Commenta

Serena ma che belli!!!sei un vulcano dolce!!!!!
          meris

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: pina56:
            e si cioccozigoti [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] Complimenti Serena!!! però se devi fare due orsetti per 21 compleanni cioè 42 orsetti altro che parti gemellari!!!!!!! </font>[/QUOTE]ma tanto ho il forno da 90...
            e i compleanni hanno cadenza mensile..
            va là che ce la faccio.. al massimo, per le smagliature di tutte queste gestazioni userà la crema al burro avanzata rigorosamente spalmata... su pane...!!
            [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
            La Polpetta Perfetta

Commenta

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] Serena sei mitica!!!!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]

Commenta

Complimenti serena, sono davvero bellisssimi, che impasto hai usato??anch'io ho lo stampo a forma di orsetto ma non l'ho mai usato forse è arrivato il momento.....
                Simona (ex 2002!)
                Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

Commenta

Ma che belli!!! Come hai fatto a fare quella specie di glassa colorata di rosa e azzurro?
                  Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

Commenta

Serena son carinissimi! [img]graemlins/applause.gif[/img]
                    Elena

Commenta

io l'ho sempre detto che tu non sei umana! Bravissimissimaaaaaaaaaa
                      Cinzietta
                      Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                      Il forno incantato

Commenta

Serena sono bellissimiiiiii!!
                        Complimenti ero certa che sarebbe stato un successo!
                        Bacioni
                        Roberta

Commenta

marà ... e meno male che stavi male!!!!
                          sono bellissimi!
                          complimenti alla neomamma sarai esausta dopo un parto del genere!
                          Le mie torte: www.dolcicreazioni.it

Commenta

Sono carinissimi! [img]graemlins/hello.gif[/img]

Commenta

Ma che carini che sono, belli!
                              mi piace l'idea della torta lei e lui gemelli. Credo proprio che ti copierà spudoratamente per fare una sorpresa ai miei nipotini anche loro gemelli ov cours.
                              La parte più difficile sarà riesumare lo stampo ad orsacchiotto comprato secoli fa. (chissà dov'è... )

Commenta

Operazioni in corso..
                              X