X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cuore spezzato

Il mio!
    Oggi dopo un "periodo di riflessione" la storia tra me e la mia (ex)ragazza è finita.
    La storia lunga e complicata e non voglio annoiarvi voglio solo dire che è una cosa che fa stare davvero tanto male.
    E' stata la prima e siamo stati più di due anni insieme, ora rimangono solo i ricordi de bei momenti passati insieme.
    Lo so che ne troverà un'altra, che sono giovane e cosivia però è davvero brutto quando una storia finisce soprattutto se uno è ancora cotto come un arrosto.
    Vabbè, scusate per lo sfogo ma avev bisogno di parlarne con qualcuno e ho scelto voi che siete come una grande famiglia allargata.
    Scusate per il fastidio.
    ciao

Il mio!
    Oggi dopo un "periodo di riflessione" la storia tra me e la mia (ex)ragazza è finita.
    La storia lunga e complicata e non voglio annoiarvi voglio solo dire che è una cosa che fa stare davvero tanto male.
    E' stata la prima e siamo stati più di due anni insieme, ora rimangono solo i ricordi de bei momenti passati insieme.
    Lo so che ne troverà un'altra, che sono giovane e cosivia però è davvero brutto quando una storia finisce soprattutto se uno è ancora cotto come un arrosto.
    Vabbè, scusate per lo sfogo ma avev bisogno di parlarne con qualcuno e ho scelto voi che siete come una grande famiglia allargata.
    Scusate per il fastidio.
    ciao

Commenta

Ma quale fastidio Alex!Che dolciotto che sei!Un abbraccio grande grande grande [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

[img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

niente di quello che direi ti farebbe stare meglio...

prova con un tortino dal cuore morbido.. per mangiarlo ti bastano 5 minuti... 5 min di coccole durante i quali non pensare a lei
        Angela
        Dolci Pasticci
        La mia pagina Facebook

Commenta

Ma quale fastidio Alex!Che dolciotto che sei!Un abbraccio grande grande grande [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

[img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

niente di quello che direi ti farebbe stare meglio...

prova con un tortino dal cuore morbido.. per mangiarlo ti bastano 5 minuti... 5 min di coccole durante i quali non pensare a lei
            Angela
            Dolci Pasticci
            La mia pagina Facebook

Commenta

tranquillo a 21 anni si può perdere tutto...stare malissimo...e poi ripartire alla grande..!!!!
              la cosa difficile è quando ti succede 30 anni dopo.....lì ci sono un po" di difficolta!

Commenta

Lo so che la fine di una storia d'amore fa male, però Alex mi raccomando non ti abbattere. Ti mando un super abbraccione e tanti bacetti [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

tranquillo a 21 anni si può perdere tutto...stare malissimo...e poi ripartire alla grande..!!!!
                  la cosa difficile è quando ti succede 30 anni dopo.....lì ci sono un po" di difficolta!

Commenta

Lo so che la fine di una storia d'amore fa male, però Alex mi raccomando non ti abbattere. Ti mando un super abbraccione e tanti bacetti [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Alex, è successo a tutti, fai bene a parlarne così ti sfoghi. Vedrai che alla tua età passerà presto, come si dice: "chiusa una porta si aprirà un portone!!"

Commenta

Alex, è successo a tutti, fai bene a parlarne così ti sfoghi. Vedrai che alla tua età passerà presto, come si dice: "chiusa una porta si aprirà un portone!!"

Commenta

Ascolta cosa ti dice una mamma, "quella non sa cosa ha perso" sono sicura che troverai di meglio.
                          Spalle dritte, pancia in dentro e petto in fuori, marsch !
                          là fuori c'è un mondo di donne che ti aspetta, scegli la migliore !
                          Rosvita Rosetta

Se vuoi che la vita ti sorrida, per prima cosa offrile il tuo buon umore!

Commenta

Ascolta cosa ti dice una mamma, "quella non sa cosa ha perso" sono sicura che troverai di meglio.
                            Spalle dritte, pancia in dentro e petto in fuori, marsch !
                            là fuori c'è un mondo di donne che ti aspetta, scegli la migliore !
                            Rosvita Rosetta

Se vuoi che la vita ti sorrida, per prima cosa offrile il tuo buon umore!

Commenta

Forza Alex e poi pensa a cosa potresti preparare per una cenetta alla prossima conquista
                              "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

Operazioni in corso..
                              X