E tu dov'eri finita?
Hai visto che ho messo la ricetta del riso venere?
Forse potrebbe essere un altra idea per la comunione di pisolo?
Ti ricordi com'è semplice?
E le verdure le puoi preparare prima e credo anche congelare...
Facci un pensiero...
Grazy ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)
Lallina se non ci fai un reportage fotografico, più che enorme, della comunione di Pisolo......voglio essere sommersa dalle tue foto... ritieniti mandata in coro coquinario.... a quel paese [img]graemlins/50_b.gif[/img]
[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Graziana: E tu dov'eri finita?
Hai visto che ho messo la ricetta del riso venere?
Forse potrebbe essere un altra idea per la comunione di pisolo?
Ti ricordi com'è semplice?
E le verdure le puoi preparare prima e credo anche congelare...
Facci un pensiero... </font>[/QUOTE]dove trovo la ricetta del riso venere? Vi prego fate un topone di tutto il raduno anch'io non posso aprire tutti i topi
Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi.
George Bernard Shaw
Engy, il topo era "Per Maffo: riso venere" e rimandava a un altro del forum in archivio Nuova Tavola Rotonda....per farla breve ti copio-incollo la ricetta di Graziana:
Riso venere con peperoni e zucchine
Si fa bollire il riso per circa 45 minuti, poi si scola e si fa saltare in padella con le verdure precedentemente tagliate a cubetti piccolini e saltate con aglio olio e peperoncino.
Commenta