X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cindyyyyyy....la mia torta paradisoooo....

pecche',pecche',pecchè è venuta così? bruciata,bassa,non si staccava dalla teglia, e in piu' l'ho dovuta far cuocere parecchio xche' quando ho aperto il forno per la prova stecchino, me tapina, l'impasto ancora navigava....forse il mio forno a 180° scalda troppo?era gia' bella brunita dopo 10 minuti .........AAAGGGHHHHHHH....sono stufa di questi insuccessi..sto x cedere la armi.....
    lallina forgiamps

no amatriciana? no party!

Io la prenderei a morsi...altroche'..
    ..che mondo sarebbe senza \'nduja?!?..e senza Surya?!?
    (Simona)

Commenta

Macchè cedere le armi, la prossima volta prova col forno più basso, questa di sapore era buona?
      Se si allora è facile: la chiami torta semiparadiso e te la magni [img]graemlins/E20.gif[/img]
      Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
      Erode, una figura storica da rivalutare
      Visitate il mio blog: Morti di fame

Commenta

Io la magnerei subito senza farmi tante domande...c'ho una fame

Penso comunque che il calore del forno fosse troppo alto, prova a cuocerla a 160° e non mollare mai (come canta quello che mi dicono essere un cantante) [img]smile.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Lallì ... non mi sembra poi così tragica sta Torta Pardiso! ... dai!
          Posso chiederti in che tortiera l'hai messa? ... sarà mica stata una di quelle in alluiminio???
          Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

il sapore è buono ed è pure stranamente morbidissima....forse hai ragione tu ritina..è il mio cavolo di forn oelettrico che a 180°fa gara con lucifero.....mannaggia.......
            è che l'avevo preparata x due amichetti di pisolo che vengono a giocare qui a casa oggi pomeriggio...e lui vorrebbe fare bella figura ...ma io invece ho fatto 'sto spatasciamento!!!!!!!l'altro giorno a scuola gli ho fatto portare un ciambellone storto.......sono un disastro..basta!!!
            la prossima torta sara' quella pronta buitoni!!!!!!
            lallina forgiamps

Commenta

marina cara...sara' alta forse 2 o 3 millimetri!!!!!!!! quella di cindy era alta mezzo metro e dorata non color marrone terra bruciata!!!!!! la tortiera era di quelle a cerniera del dr.oekter...forse pero invece di 26 cm era 28 cm....potrebbe essere quello??ora la misuro...
              sto per piangere.....
              lallina forgiamps

Commenta

è il brioschi sullo sfondo che non va.
                non va lallina...è segno di poca convinzione...
                quante vite hai,e quanta strada, fatta di notte senza lampioni,a rotoloni
                http://www.flickr.com/photos/patkanae/

Commenta

è il brioschi sullo sfondo che non va.
                  non va lallina...è segno di poca convinzione...

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                  mica ce l'ho messo!!!!!
                  quello serve x i miei attacchi di gastrite quando non mi vengono bene le torte!!!
                  lallina forgiamps

Commenta

infatti ho detto sullo Sfondo, non sul fondo... :
                    quante vite hai,e quanta strada, fatta di notte senza lampioni,a rotoloni
                    http://www.flickr.com/photos/patkanae/

Commenta

Lallì, non cominciamo che le torte basse non vanno bene perché sennò mi offendo. Cosa hai contro le cose basse?

Commenta

le basse sono la mia passione....
                        ma rossani'...hai visto che schifezza?? [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img]
                        lallina forgiamps

Commenta

le basse sono le mia passione........
                          ma rossani'..hai visto che razza di schifezza ho combinato?? [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img]
                          lallina forgiamps

Commenta

lallina, riprova la prossima volta tenendo il forno piu basso! anche il mio forno elettrico cuoce molto, quindi devo abbassare sempre un po' la temperatura rispettoa quella della ricetta.

e poi, sarà sicuramente buonisssssssima! ne gradirei giusto giusto una fettina [img]graemlins/slurp.gif[/img]
                            nicky

Commenta

secondo me hai usato una teglia troppo grande, prova a metterla in una più piccola....

Oggi la faccio pure io maremma, mi avete fatto venire la voglia......e me la pappo con la salsa al mascarpone, tanto per farmi del male.....
                              http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

Commenta

Operazioni in corso..
                              X