X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Voi siete li .. e noi siamo qui (sfogo di un troppo lontano)

    ... prima mi avete dato l'illusione della famigliola....a milano quasi ci credevo ...

    poi mi avete tolto il sito dalla bocca...

    ed ora mi lasciate qui a torino a scrivere come un pazzo mentre sandra presa da crisi isteriche parla alla pianta mentre le fa il bagno sotto lo doccia...

    Per fortuna non ho un cane ... mi avrebbe chiesto di portargli il giornale
    o un gatto ... mi avrebbe soffiato se provavo a salire sul MIO divano ...

    che altro succederà ancora?

    DIVERTITEVI ANCHE PER NOI!!!! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    SORRIDI! \"[Smile]\" Domani forse si dorme...

  • #2
    Come ti capisco..a Milano ci eravamo abituati bene.. [img]graemlins/E20.gif[/img] a te e a Sandra
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
    Karol Wojtyla
    www.giuliocodega.it

    Commenta


    • #3
      e io che dovrei dire?
      Niente Milano, niente Arezzo.
      E adesso son qui che faccio gli scongiuri perché non coincidano data delle elezioni e coquiraduno di maggio

      Commenta


      • #4
        scongiuriamo...scongiuriamo... [img]graemlins/mad.gif[/img]
        "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
        Il mio blog: Tentazioni di gusto

        Commenta


        • #5
          </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Joebbetto:
          ... prima mi avete dato l'illusione della famigliola....a milano quasi ci credevo ...

          </font>[/QUOTE]A Milano.....lo rifacciamo!!!! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
          www.marostudio.it

          Non devi né ridere né piangere ma capire (Baruch Spinoza)

          Commenta


          • #6
            </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: manulina:
            </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Joebbetto:
            ... prima mi avete dato l'illusione della famigliola....a milano quasi ci credevo ...

            </font>[/QUOTE]A Milano.....lo rifacciamo!!!! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
            </font>[/QUOTE]Manuel..fai un fischio!!!! [img]graemlins/E20.gif[/img]
            "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
            Karol Wojtyla
            www.giuliocodega.it

            Commenta


            • #7
              ehi, qui siamo in diversi a rosicare, purtroppo.....
              Monica

              Commenta


              • #8
                </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Joebbetto:
                sandra presa da crisi isteriche parla alla pianta mentre le fa il bagno sotto lo doccia...
                </font>[/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] sandrina, che ti succede?! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                nicky

                Commenta


                • #9
                  </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: manulina:
                  </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Joebbetto:
                  ... prima mi avete dato l'illusione della famigliola....a milano quasi ci credevo ...

                  </font>[/QUOTE]A Milano.....lo rifacciamo!!!! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                  </font>[/QUOTE]ci sonoooo! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  nicky

                  Commenta

                  Operazioni in corso..
                  X