X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Caccavelle da star male

Io sarà anche un po" malata con l'influenza, ma ci sono in questo momento due caccavelle che mi fanno venire il nervoso perché non ce le ho: il fornetto pizzaexpress e lo stampo per l'engelfudcheic.
    Ecco, l'ho detto.
    Ma non mi sento meglio.

io voglio la MDP...
    Love Music Hate Racism

Commenta

seguito io anche lo stampino per i biscotti brezel da quando ho mangiato quelli di Stef ci penso giorno e notte

tu hai più vantaggio di me li inserisci nella lista di nozze!
      "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

Chicca.....pensa che il fornopizza ferrari lo danno anche con i punti Q8 2500 punti + contributo......inizia a mettere la benzina daiiii!!!! [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E10.gif[/img]
        "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

Commenta

anch'io voglio la macchina del pane. mia mamma ha visto che ora è in regalo con 1800 punti della catena dìperdì. ti danno 1 punto ogni 5 euri. praticamente devi fare 7000 euro di spesa, io ci metterei circa 3 anni per averla. forse faccio prima a comprarmela! [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

chicca dai che te li regaliamo noi per il matrimonio...apprà ...io mi sono scordata la data!!!!!
            lallina forgiamps

no amatriciana? no party!

Commenta

Chicca un bacione e grazie per le info sulla tigelliera. Appena so qualcosa ti faccio sapere. già [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Io odio le caccavelle, invece. E considero tali anche le pentole che uso di rado, perché troppo grandi per due persone, le tazze, i piatti sbeccati che non riesco a buttare per motivi affettivi, le caffettiere in esubero (da orzo, da caffè per 6, e 2 caffettiere da 3). Chissà se avrebbe un senso un'attività basata sull'affitto giornaliero di caccavelle: anche se costasse poco meno che acquistarle, almeno dopo uno non se le ritrova tra i piedi
                http://www.adottamisubito.it/
                http://www.amicicani.it

Commenta

Se sto bene sabato vado da mediaworld a fare la lista e cerco il fornetto, se non c'è mi impunto e non mi sposo più

Commenta

io vorrei la tigelliera e poi sempre il k ma per qs aspetto
                    .... amica del sole...

Commenta

servono urgentemente le coordinate per l'acquisto del fornetto Ferrari non posso stare un'altro giorno senza
                      Criss
                      \"Occorre vivere più semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere\" E.F. Schumacher
                      http://lamelastregata-criss.blogspot.it/

Commenta

http://www.medagliani.it/Ita/Shop/Sc...&_intSCtgr=505

Prova a dare un'occhiata qui magari potrebbe andare bene, no?

Commenta

e io?
                          Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

1) auguri Chicca per il matrimonio (ma che bella avventura che inizi !)
                            2) cos'è engelfudcheic ? (che lo voglio anch'io quando so cos'è)
                            3) il fornetto ferrari : l'ho ordinato su www.rodex.net e dopo 2 (due giorni) l'ho ricevuto
                            su questo sito c'è anche la MDP. costo fornetto euro 59 (+ spese di spedizione)
                            4) vorrei sapere come fate a pulire la refrattaria dal pomodoro mozzarella caduta e che fa un puzzo e fumo terribile.
                            (io il fornetto l'ho usato una sola volta e per il momento non sono entusiasta )
                            marina

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: chicca.:
                              Se sto bene sabato vado da mediaworld a fare la lista e cerco il fornetto, se non c'è mi impunto e non mi sposo più </font>[/QUOTE]E la sua mamma che aveva paura che diventasse come la/le Lecciso! C'aveva ben ragione, c'aveva!

s.
                              Again I must remind you that
                              A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
                              (T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)

"Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)

Commenta

Operazioni in corso..
                              X