X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grazie!

grazie per gli auguri, a tutti! Avrei voluto festeggiare al mare, ma il tempo non lo ha consentito. E allora mi son fatta la torta di ricotta di Tiziana, variante con pezzetti di pesca sciroppata nella crema di ricotta. Nella frolla ho aggiunto farina di nocciole tostate.

L'anteprima non funzia, non so se riesco a mettere 'sto topo...
    http://www.adottamisubito.it/
    http://www.amicicani.it

Sei riuscita anche a farmi sbavare [img]graemlins/slurp.gif[/img]
    ...scusa, ma questo va a discapito della tua presidenza del club delle spatasciatrici!!!
    "La Grecia, quando non ci sei, ti fa male" (Cansado)
    "Amo cucinare perchè cucinando amo"

Commenta

si tratta bene la signora!

auguri ancora Susina!
      Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
      "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

Commenta

quanta ne hai mangiata?
        La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Susi, stai diventanto troppo brava!!!!!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
          "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

Commenta

Allora aveva proprio ragione l'ing. a non volere andare al mare ieri se non ci sei andata neppure tu! [img]graemlins/E17.gif[/img]

Ammappela che tortina!!!

Commenta

Anche se "indisposta" ne mangerei volentieri una fettina [img]graemlins/slurp.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]

Commenta

Susiiii, e poi non venire più a dire che spatasci!
                Ho un aumento di salivazione....chissà perché....
                http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

Commenta

ammazza che bellezza!e non oso immaginare la bontà !
                  un baciuzzo bedda
                  Cinzietta
                  Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                  Il forno incantato

Commenta

Perà niente male!!
                    "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

Sono fiera di me! Fregauntubo se devo mollare la presidenza del comitato spatasciatori.............
                      http://www.adottamisubito.it/
                      http://www.amicicani.it

Commenta

mi candido
                        Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

Auguri Susy anche se con un po' di ritardo, bella la torta [img]graemlins/applause.gif[/img]
                          Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi.
                          George Bernard Shaw

Commenta

Alla faccia della spatasciatrice..Brava Susi!!!
                            Sofia

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: la Sua fra:
                              mi candido </font>[/QUOTE]Propongo che la presidenza del club dello spatascio venga assegnata a rotazione. Dopo la Fra mi candido io, la scorsa settimana ho fatto una crostata al cioccolato:
                              - nella frolla ho messo poca farina, quindi nonostante la lunga permanenza in frigorifero era impossibile da maneggiare
                              - sempre per questo motivo i bordi si sono accascati durante la cottura
                              - per pigrizia non ho pesato cioccolato e panna per la ganache che quindi è rimasta liquida, per rimediare l'ho messa in frigorifero. Mentre controllavo che si fosse solidificata me ne sono rovesciata metà sui piedi (ovviamente in quel preciso momento gli ospiti che aspettavo per cena sono arrivati)
                              - il giorno dopo ho cercato di montare quel che restava della ganache, era un po' disomogenea ma ho cercato di salvare il salvabile
                              - la crostata è rimasta in giro per casa (intonsa) per una settimana e poi è finita in pattumiera.

Basta per almeno una settimana di presidenza?
                              What the world needs now is love, sweet love (B.Bacharach)

Commenta

Operazioni in corso..
                              X