ci siamo scordati tutti quanti, coniugi compresi, che oggi festeggiano le nozze d'argento.
Lasciamo perdere come mai questo sia accaduto (tra una visita medica e l'altra, mia madre era convinta che il calendario si fosse fermato a marzo, mio padre era convinto che la data esatta fosse il 19 e non il 12, mia sorella non c'ha proprio pensato, io me l'ero ricordato un paio di settimane fa, ma mi è caduto di mente di nuovo
).
Risultato: che preparo stasera? Siamo solo noi 4, non ho nulla in casa (devo ancora fare la spesa), ma non ho molto tempo.
Pensavo di fare le lasagne. Mio padre ha detto che compra una torta in pasticceria. E poi? mi suggerite almeno un antipasto carino e veloce plis? Ho il cervello ingrippato in questo momento
Lasciamo perdere come mai questo sia accaduto (tra una visita medica e l'altra, mia madre era convinta che il calendario si fosse fermato a marzo, mio padre era convinto che la data esatta fosse il 19 e non il 12, mia sorella non c'ha proprio pensato, io me l'ero ricordato un paio di settimane fa, ma mi è caduto di mente di nuovo
). Risultato: che preparo stasera? Siamo solo noi 4, non ho nulla in casa (devo ancora fare la spesa), ma non ho molto tempo.
Pensavo di fare le lasagne. Mio padre ha detto che compra una torta in pasticceria. E poi? mi suggerite almeno un antipasto carino e veloce plis? Ho il cervello ingrippato in questo momento

... Altra variante triti la rucola la amalgami a del formaggio fresco e ci arrotoli le fettine di bresaola, magari chiudi i rotolini con una foglietta intera di rucola! Seconda idea ricavi delle rotelline di pane da un filoncino, le abbrustolisci un po', quindi ci fai delle mini bruschettine con dei pomodorini, tagliati in due conditi con trito d'aglio, olio buono, sale pepe, pezzettini di mozzarella, se ti va spolverata di origano8da servire fredde).
Commenta