X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• OT.. eccomi con una bella notizia

Ho fatto la visita ed il chirurgo mi ha detto che va tutto bene. Anche il referto dell'esame istologico. Era soddisfatto.. niente chemioterapia e radioterapia, non servono, in quanto la massa tumorale è stata asportata completamente. Al momento solo una cura farmacologica per almeno 5 anni e controlli ravvicinati, il prox fra tre mesi, prima o dopo il compleanno di coquinaria"poi si vedrà . Sono veramente contenta perché temevo cure pesanti. Vi ringrazio per essermi stati vicino, ci sono stati momenti in cui ero in crisi profonda, piangevo e mi disperavo e pure Italo era angosciato, anche se mi diceva di essere tranquillissimo.. Penso che condividerete con me questo momento di 'sereno dopo la tempesta.... Speriamo che duri!!!
    Vi voglio bene e vi abbraccio tutti
    [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
    Karol Wojtyla
    www.giuliocodega.it

Sono felicissima per te
    e vaiiiiiiiiiiii.
    batti cinque

Laura
    http://www.liveinaustralia.it

Commenta

Bellissima notizia [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
      http://flickriver.com/photos/72149171@N00/

Commenta

benissimo davvero una bella notizia!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
        meris

Commenta

Maria Cristina son veramente contenta per te!
          Elena

Commenta

Maria Cristina, è una notizia bellissima! Io sono a tre anni e mezzo dei cinque previsti, ti sono vicina! [img]graemlins/E20.gif[/img]
            Bisogna porsi delle mete, bisogna combattere per raggiungerle.
            Bisogna avere dei sogni, bisogna battersi per realizzarli.
            Francesco Alberoni

Commenta

Sono felice per te!!!! Certo che questo momento durera' l'importante per queste cose e' prenderle in tempo [img]graemlins/E20.gif[/img]
              \"

Commenta

[img]graemlins/E20.gif[/img]
                "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

Commenta

Stai tranquilla.......quando tutto è sotto controllo, va sempre bene. [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Sono stra-felice...ti abbraccerei forte forte.. [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    ..che mondo sarebbe senza \'nduja?!?..e senza Surya?!?
                    (Simona)

Commenta

Questa e' veramente una bella notizia , e la aspettavamo tutti .
                      Michele, vuoi una birra ?
                      No, sono astemio.
                      Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

Commenta

Molto bene, proprio una bella notizia.
                        Un abbraccio
                        Roberta

Commenta

Evviva, Maria Cristina, sono veramente contentissima. Ti abbraccio fortissimo [img]graemlins/E20.gif[/img]
                          \"Le cose più importanti della nostra vita non sono nè straordinarie nè grandiose. Sono i momenti in cui ci sentiamo toccati gli uni dagli altri\" Jack Kornfield

Commenta

[img]smile.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                            "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

Aprendo coqui stasera non potevo leggere una notizia migliore!!!!!!
                              [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                              Simona (ex 2002!)
                              Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

Commenta

Operazioni in corso..
                              X