X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fuscelle per formaggio

Ciao,
    Ho da porvi un quesito gia' trattato nel forum.
    Ora che sono riuscito a ottenre una bella cagliata e delle formaggette formate in fuscelle di fortuna credata dalla mia inventiva, volendomi perfezionare sto cercando fuscelle professionali in plastica.
    Sabato ho girato per tutti i negozi che trattano attrezzature per cucina e consorzi agrari della mia zona ma nessuno vende fuscelle, alla mia richiesta i negozianti rispondono con sguardi smarriti e meravigliati come se chiedessi la luna.
    A Voi tutti pertanto chiedo un consiglio dove repererie queste benedette fuscelle.
    CIAO A TUTTI.

Oh, sei pure vicino!
    A Forlì c'è un magazzino semi all'ingrosso, nel quale si entra solo con la tessera, e ne hanno a bizzeffe, di parecchie dimensioni.
    Se ti interessa, fammi sapere.
    Ma sei di Arezzo città o prov.? Perchè io vado spesso a Sansepolcro, se vuoi posso fare del contrabbando
    Ciao ciao!
    Poor people have big TV's. Rich people have big libraries.
    La cuoca che copia

Commenta

A Bologna le trovo in un negozio che vende articoli in plastica, ne hanno di 2 dimensioni.
      Se ti posso essere d'aiuto in qualche modo(te le posso comperare e spedire) sono disponibile.
      stefi
      ------------------------------
      che queste feste illuminino i tuoi occhi come la vista dei doni di babbo natale faceva un tempo
      Rossanina

Commenta

A me le ha date il tizio del caseificio gratis!
        Perà qui da noi la ricotta si vende nelle fuscelle quindi basta comprare quella e il gioco è fatto!
        Ciao

Commenta

Anch'io se vuoi te le posso procurare.
          Molla un fischio
          Grazy
          ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
          Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

Commenta

Operazioni in corso..
          X