X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• soddisfazione, ancorchè magra (almeno quella) + cibo cosmetico

1 - vi ricordate le foto che misi a giugno, quelle delle prove di danza?
    beh, quelle e altre, sono state utilizzate per i manifesti pubblicitari dell'insegnante e ora sono sparse per tutto il centro città !
    della serie: sarannofamosetti

2 - in gioventù avete avuto il periodo del cibo usato come cosmetico? avete mai fatto lo sciampo con l'uovo? ci pensavo stamattina nella doccia mentre mi stavo mettendo il balsamo del cane ( ) e ho iniziato a ridere, perché la prima volta dello sciampo all'uovo mi sono sciacquata con l'acqua troppo calda e mi sono ritrovata con delle scrambled eggs in testa!!! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

io ho avuto un periodo in cui uso la birra come abbronzante... non so per quale criterio...

puzzavo di taverna!!!
    Love Music Hate Racism

Commenta

In testa si, oltre all'uovo, la camomilla e l'aceto per renderli più lucidi, salvo poi che ti devi sciacquare poco e il risultato è avvilente!

Complimenti per le le bimbe.
      Elena

Commenta

come complimenti alle bimbe? complimenti a me!!!!
        sono le foto a essere meravigliose e poi non ci sono mica solo le bimbe mie...

ps: quanto all'aceto, che si narra serva anche per scansare i pidocchi, alessandra da piccola lo chiamava lo "sciampo di maiale" !
        Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

Complimenti per le foto!

Si maschere alle fragole, allo yogurt, agli albumi etc

Commenta

brava Fra, sei un'ottima fotografa e una mamma giustamente orgogliosa delle vostre (va bene cosi?) bimbe

per quanto riguarda le cose alimentari come prodotti cosmetici, non ho mai provato nulla.
            Una volta mi presi l'ortica perché dicevano che rinforzava i capelli, andai a raccoglierla e poi mi dissi...ma chi cappero me lo fà fare.

Perà c'è il parrucchiere di uno mattina estate che tutti i santi giorni faceva maschere strane con i prodotti alimentari, dite chenon funzionano?
            Raffuccia

Commenta

Operazioni in corso..
            X