X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Beh, tutto bene?
    La radiosveglia ce l'ha?
    "Cannella bruna e calda come la pelle per trovare qualcuno che ti prenda per mano. Seme di coriandolo, rotondo come la terra, per farti vedere chiaro. Trigonella contro la discordia. Zenzero per il coraggio profondo di chi sa quando dire no."
    Da: " La Maga delle Spezie". Chitra Banerjee Divakaruni.

Commenta

Stà a vedere che si è scordata lo spazzolino da denti!
      La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Comunque mancano: UN giorno, SETTE ore e VENTITRE' minuti...
        e ieri sera, dopo che ho sentito la maestra (viva e vegeta... ancora per poco, tapina...) ho pianto solo per dieci minuti..

P.S.
        Fede, nel mucchione della foto si nota una "comoda" bustina con spazzolino, dentifricio e spazzolina per capelli (ma che cavolo gliel'ho messa a fare che ha i capelli lunghi un nanomillimetro....)...
        Neera, piuttosto, ho dimenticato di mettergli la friggitrice da viaggio....non sia mai che la Creatura voglia due patatine....
        ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
        ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
        La Polpetta Perfetta

Commenta

coraggio, che è quasi finita!
          Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
          "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

Commenta

Serena su dai non fare così!!

(Il taglia capelli non glielo hai messo??)
            Roberta

Commenta

scusa Serena, una domanda:

ma se avessi avuto una figlia, sarebbe uguale?

Ste mamme mammone!!! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

tu stai qui a piangere e lui si sta divertendo un mondo!
              Dai su, che poi è anche peggio....comincia ad abituarti all'idea che se ne vanno, mica sono proprietà nostra....
              http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

Commenta

Ma giuliana...figurati...
                io sono una mamma aperta, disponibile, ottimista...
                se sto già pensando a "QUELLA POCO DI BUONO" che me lo porterà via....

[img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E21.gif[/img]
                La Polpetta Perfetta

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: maffo:
                  Ma giuliana...figurati...
                  io sono una mamma aperta, disponibile, ottimista...
                  se sto già pensando a "QUELLA POCO DI BUONO" che me lo porterà via....

[img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E21.gif[/img]
                  </font>[/QUOTE]Stavo valutando l'opportunita di mandare Simone (ANNI 8 e dico 8) ad un campeggio (lago di Garda e Monte Baldo) con la parrocchia....ci andrebbero anche degli amichetti della sua classe.... ma starebbe via 1 leggasi UNA settimana.... stavo valutando ho detto, ma poi ho subito scartato l'idea
                  Comunque, riferito alle Poco di Buono che ce li porteranno via, ti è mai capitato di pensare delle bimbe che dimostrano simpatia al tuo pargoletto...."chissà com'è la mamma?" ...a me si [img]graemlins/E21.gif[/img]
                  ma che razza di suocerà sarà mai? [img]graemlins/E17.gif[/img]
                  "...amo la schiettezza moderata...quella che non contempla maleducazioni, ma evita le ipocrisie..." Pastry Chef

Commenta

morena, il grande amore (finora) di mio figlio è stata fino a poco tempo fa una certa Sara (compagna di classe) che a me non è mai piaciuta, troppo "gnagnola"....
                    e quando mi ha detto che gli piaceva Cecilia (la mia preferita) ho fatto i salti di gioia...
                    che dici, sono di parte???
                    [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                    La Polpetta Perfetta

Commenta

com'è che io invece non vedo l'ora che Viola stia un po&quot; lontana da me??? non c'è mai nessuno che se la tenga per più di un'ora e sto desiderando un campeggio/gita scolastica/gita parrocchiale/raiv o quant'altro almeno per due giorni!!!!!!
                      sarà strana?

[img]graemlins/E20.gif[/img]

Serena, scherzo, vedrai che piangerà anche io non appena sarà il mio turno....
                      Love Music Hate Racism

Commenta

Serena , l'unica volta che Matteo se ne è andato via da solo aveva 6 anni, a metà settimana ( non ce la facevo proprio più) decido che voglio andare a trovarlo .. morale della favola è tornato a casa: vedendoci non è riuscito a stare là .
                        Per quanto riguarda le future nuore, quando ancora non capiva gli dicevo "Vero che tu non ti sposi e rimani con la mamma?" .. ora però non lo dico più
                        Per i consuoceri ho dei seri problemi con mia figlia [img]graemlins/E17.gif[/img] lui simpaticissimo lei una strega fatta e finita

Io quest'anno avrei voluto che andasse a studiare inglese all'estero, ma mi sarebbe anche piaciuto che trovasse un amichetto che andasse con lui ... il vuoto, mi hanno presa per pazza

Commenta

Operazioni in corso..
                        X