X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• regali di Natale

due regali voglio citare

il primo che abbiamo ricevuto io e Costanza in comune

la macchinetta per fare l'ovetti kinder

ci sono pure le sorpresine da mettere dentro , il contenitore di plastica per metterci appuntole sorprese, pari pari a quello della kinder

solo che.....

abbiamo perso l'istruzioni mentre ripulivamo da carte cartine e cartacce

e posso dirvelo sottovoce e piano piano...

per fortunaaaaaa
    così ho la scusa per non usare st'affare

il secondo , me molto più gradito me lo sono fatto da solo

l'ho uccisa così mentre il bambin Gesù nasceva io ho ucciso la madre che rimaneva ancora in frigo

sono liberaaaaaaaaaaaaaaa [img]graemlins/hello.gif[/img]
    Raffuccia

Io ho ricevuto una bellissima pistola da saldatore, per caramellare la catalana.
    Un termometro per la carne.
    Uno stampo di silicone a forma di stella.
    E un sacco di congegni da collegare tramite porta usb al pc che non riesco a fare andare [img]graemlins/50_b.gif[/img] [img]graemlins/50_b.gif[/img] [img]graemlins/50_b.gif[/img]
    Poor people have big TV's. Rich people have big libraries.
    La cuoca che copia

Commenta

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
      che soggettini che siete voi due!!
      ty
      Mettiamo un disco sul giradisco, baci in cucina, baci in sala, baci in garage.
      E poi facciamo 120 bambini tutti con dei nomi molto particolari,
      così gli canto una canzone, di quelle belle che li fanno addormentare - dente

Commenta

Io non ho ricevuto niente per la cucina...ma un bellissimo mah-jong antico.
        Mi avessero offerto qualcosa per la cucina li avrei sbranati
        "Il mare è come un pezzo di cielo caduto sulla sabbia" (Tristan in Sardegna, 3 anni e mezzo)
        "La mer est comme un morceau de ciel tombé sur le sable"

Commenta

Bentornata raffy...

Commenta

perché dove ero andata?
            Raffuccia

Commenta

io ho una nuova nuova macchinetta digitale che non è quella della Lu! ma io mi accontento,un paio di jeans, un piatto da panettone (l'ennesimo) e la lavatrice che mi è stata regalata da mamma e papo" , a settembre!
              Cinzietta
              Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
              Il forno incantato

Commenta

tra i regali, un nuovo coltello di ceramica, per rimpiazzare quello che mi si era sfracellato un mese fa...
                I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

La Tavola di Rita

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: raffy:
                  il secondo , me molto più gradito me lo sono fatto da solo

l'ho uccisa così mentre il bambin Gesù nasceva io ho ucciso la madre che rimaneva ancora in frigo

sono liberaaaaaaaaaaaaaaa
                  </font>[/QUOTE] hai fatto bene è una "poco di buono" [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                  irene senza se e senza ma

Commenta

Allora so cosa regalarti la prossima volta che ti vedo...il mio lievito sta proprio bene
                    http://flickriver.com/photos/72149171@N00/

Commenta

Io ho ricevuto una macchina foto digitale nuova da 6,2 pixel (quella di prima era da 2) e zoom 5x.
                      Troppo bella!
                      "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

Commenta

Io ho ricevuto un regalo bellissimo da mamma e papo&quot; : un set di 4 (dico, quattro) pentole di rame stagnato, con relativi coperchi.
                        Mi considerano un vero chef, non è commovente ?
                        [img]smile.gif[/img]
                        i.
                        Coquinaria allunga la vita. Ma te la allarga anche (Susanna)

Commenta

Comunque a me il regalo che più mi ha sconvolto e mi sconvolge, sono i 4 kg di cioccolato fondente con mandorle Majani...
                          http://flickriver.com/photos/72149171@N00/

Commenta

Io ho ricevuto 2 teglie di silicone per plumcake e crostata però mi sa che sono una delle poche persone qui che va d'accordo con questi affarini!!!Baci
                            Claire!

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Daniela F:
                              Comunque a me il regalo che più mi ha sconvolto e mi sconvolge, sono i 4 kg di cioccolato fondente con mandorle Majani... </font>[/QUOTE]Beh, se non sai come finirlo, io mi offro volontaria... [img]graemlins/E16.gif[/img]
                              "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

Commenta

Operazioni in corso..
                              X