X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: fiorella_radice:
    Ehmmm... le mamme che vedo girar non sono in maschera: è il loro abbigliamento quotidiano standard, quello da veline: scarpa tacco a stiletto, punta 30°, minigonna, fascia lomboaddominalsacrale scoperta, paltoncino avvitato aperto, sennò non si vede la striscia di pelle.
    Ci son 4 gradi.
    </font>[/QUOTE]come hai ragione, fiorella. e temo che saranno proprio quelle mamme a spingere le loro figlie a partecipare a concorsi di bellezza e quant'altro. mi dispiace per quei bambini
    nicky

    Commenta


    • #17
      Conosco una mamma così. E tutte le volte che compro dei vestiti chiedo sempre all'Ele: non sembrerà mica la mamma di...?

      Comunque per tornare al tema primcipale qua il sabato si festeggia il carnevale dei bambini nel sagrato dei frati cappuccini. Peccato che spesso ci si mettano in mezzo i più grandi a rovinare la festa.

      ps: ho sempre odiato il carnevale, tranne quando era una scusa per andare a sciare.

      [ 05.02.2005, 14:30: Messaggio modificato da: betti ]

      Commenta


      • #18
        Viola oggi ha avuto la festa di carnevale a scuola, si è vestita da cappuccetto rosso con vestito iper riciclato da tutta la famiglia.
        Io invece più che velina sembravo la befana....
        Love Music Hate Racism

        Commenta


        • #19
          sabato sono andata a una festa di compleanno in un'altra regione e non avevo realizzato che era carnevale (da noi e' qs sabato).
          insomma: tutte tutte le mamme erano vestite da streghe cattive... mi hanno fatto paura!!!
          Le cose belle non chiedono attenzione (i sogni segreti di Walter Mitty)

          Commenta


          • #20
            la zorrica quest'anno si veste da angelo.
            io mi vesto da montagna perché fa freddo.
            Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

            Commenta


            • #21
              io sono sempre vestita da bomba alla crema......
              lallina forgiamps

              no amatriciana? no party!

              Commenta


              • #22
                Frà ,Lallina [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]

                Commenta


                • #23
                  io ho sempre avuto la passione di fare i vestiti da carnevale per le pesti..

                  ve ne mostro qualcuno (sono tutte Marghi perché al tempo della Silvia non fotografavo in digitale )

                  ecco Arlecchina (i riquadri sono un patchwork di stoffe diverse, non una stoffa stampata.. un lavoraccio!!)



                  la fata Turchina (insieme al suo grande amico Buzz Lightyear)



                  la Principessa Russa



                  qs anno ricicliamo la principessa russa

                  quanto a me.. vado in giro mascherata da Vippi tutto l'anno, non ho bisogno di fare nient'altro per carnevale [img]graemlins/E17.gif[/img]
                  People who say
                  money can't buy you happyness
                  Don't know where to shop..

                  Commenta


                  • #24
                    vippi, sei bravissima!!
                    nicky

                    Commenta

                    Operazioni in corso..
                    X