X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bomboniere x nozze

    Allora...la figlia di una mia amica si sposa....e insieme allo sposo hanno scelto di destinare...la spesa delle bomboniere in beneficenza.....però la mamma, mia amica, vorrebbe comunque regalare ai parenti più stretti-stretti una piccolissima cosa....mi ha chiesto di aiutarla...io ho pensato a questi cestini in ceramica...che avevo già fatto per le nozze d'oro dei miei genitori....voi che dite...possono piacere?????(naturalmente il mio sarà un regalo...!!!!)



  • #2
    e che lo domandi a fare ?... è bellissima.. se non dovesse piacerle... ti autorizzo a mandarla a VDVEC .. se lo meriterebbe proprio
    Anna Maria

    Commenta


    • #3
      Ma dico,sono domande da farsi queste?E' bellissimo questo cestino! [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] vorrei essere una parente della sposa per avere pure io questa bomboniera!

      p.s.:ma come hai fatto per ottenere l'effetto brinato sulla frutta?

      Commenta


      • #4
        E' bellissima e soprattutto originale cosa che invece non capita quasi mai con le bomboniere che si ricevono!!!
        \"

        Commenta


        • #5
          Stefani' piaceranno di sicuro, sapere che sono state fatte proprio per loro...Pero' non male l'idea degli sposi, no?
          Cosi' a titolo d'informazione , io le avevo fatte di carta, fiori di carta e tutto il resto, tranne i confetti
          "Il mare è come un pezzo di cielo caduto sulla sabbia" (Tristan in Sardegna, 3 anni e mezzo)
          "La mer est comme un morceau de ciel tombé sur le sable"

          Commenta


          • #6
            Assolutamente deliziose. E di buon gusto.
            Insomma ... promosse!
            Nivea

            http://flickriver.com/photos/nivea__/

            Commenta


            • #7
              Veramente originali e molto molto carine.

              Molto bella anche la tua amicizia! [img]smile.gif[/img]
              Elena

              Commenta


              • #8
                è bellissimo....piacerà di sicuro
                non è la solita bomboniera che il più delle volte non piace.

                Commenta


                • #9
                  molto bella e originale, complimenti Stafanì sei sempre più in gamba. [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
                  "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

                  Commenta


                  • #10
                    Belle ed originali! Brava!!! Sicuramente piaceranno [img]graemlins/applause.gif[/img]
                    EVA

                    Commenta

                    Operazioni in corso..
                    X