X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• e siccome questo è un sito di cucina

volevo segnalarvi il ristorante "Il Panda",a Roma,in viale Liegi 41,dove c'è stato il pranzo dopo la laurea di mia figlia.E' un locale elegante e giovane,non solo nell'arredamento,ma anche nella composizione di tutto lo staff:tutti giovani,ma professionali,gentilissimi,premurosi.
    Le mie foto non rendono giustizia,a cominciare dalla foto dell'allestimento della tavola,in una sala privata,la foto è sfocatissima ( [img]graemlins/50_b.gif[/img] dove sta la faccina dell'autoflagellazione?)ma ve la metto lo stesso per darvi una vaghissima idea

servizio eccellente,massima accoglienza,dall'aperitivo con finger food,offerto da loro,al vino da dessert,sempre offerto da loro.Il menù è stato curato dallo chef Giulio Terrinoni,giovanissimo,appena 29 anni,ma già molto bravo.
    antipasto di Fiori di zucca ripieni di ricotta di bufala su crema di melanzane e sfogliette di zucchine croccanti

Taglierini con asparagi selvatici,cimette di pomodoro e Gran Sardo

Tagliata di manzo con budino di ragusano,spinaci croccanti e riduzione balsamica

Fantasia di dessert,che si è arricchita,per Laura,di un "tocco"di caramello

e questi sono chef e maitre-sommelier,la dolcissima ed efficientissima Vincenza

Riprendendo e valorizzando il "cuore"di rose rosse che avevo portato da Cb,aveva allestito la tavola ,arricchendola di tralci di edera,altre rose al posto centrale,di Laura,e ovunque petali sparsi di rosa;qui un particolare (dove è immortalato anche Riccardo,tra la sorella e la fidanzatina)

e per finire il cesto beneaugurante della mamma-del-moroso,che ne sormontava il regalo,pieno di ..di tutto:uva,spighe di grano,noci,peperoncini....

stasera grande festa sulla terrazza del "Gioia"al Testaccio ( a proposito,romani che tempo fa?) e da domani si torna alla normalità ,anche su Coqui.ciao ciao,Bruna

Commenta

Gran bel pranzo per un'occasione importantissima!!!
      "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
      Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

Complimenti e congratulazioni,è un bellissimo momento ed un ricordo emozionante.
        Annamaria

Commenta

Congratulazioni a tua figlia !! E che bel pranzo!
          [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
          "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
          Karol Wojtyla
          www.giuliocodega.it

Commenta

[img]graemlins/applause.gif[/img]
            spero che vi siate fatte dare anche le ricette o almeno qualche trucchetto [img]graemlins/E21.gif[/img]
            Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
            Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

Anche se le foto sono purtroppo sfocate, si capisce benissimo....che il pranzo è stato davvero molto curato, sono molto contenta che tu non sia rimasta delusa!!!!!

Commenta

Congratulazioni a tua figlia!
                Il locale e i piatti sono elegantissimi, complimenti!
                Qui non ci sono posti a questi livelli sob.

Commenta

complimenti prima di tutto alla ragazza !!!!!!

poi mi piace moltissimo la tavola e i piatti ,sono molto raffinati.

in bocca al lupo per il futuro lavorativo della figlia !!!

in cosa si è laureata???
                  Nessuno può saltare oltre il limite della propria ombra.

M.Heidegger

Commenta

Bruna, conosco benissimo il Panda, ci vado spesso e lo conosco ancora prima della nuova gestione, ottima scelta per il pranzo di tua figlia. Oggi a Roma è un po" nuvolo ma stasera penso sia bello perché ho visto il meteo ed è tutto in miglioramento! Allora buona festa.

Commenta

Congratulazioni e bel pranzo wooow [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
                      "La strada per la grandezza passa attraverso il silenzio." Friedrich Nietzsche
                      Non si possiede ciò che non si comprende. (Goethe)

Commenta

Cimette di pomodoro?
                        Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

Commenta

Fantastico!!!
                          E ora la domanda della golosa: cosa è il budino di ragusano? Una specie di sformato di parmigiano?

Commenta

Grazie N1!
                            E ancora complimenti [img]graemlins/E20.gif[/img]
                            Veritas filia temporis - Aulo Gelio

Commenta

Congratulazioni a tua figlia!
                              E pure alla mamma che ha fatto una figliola cosi' brava e carina [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Operazioni in corso..
                              X