X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sono di nuovo qui

ho letto pochi topi, c'è qualche novità ?
    purtroppo tra il lavoro e l'organizzazione dello spettacolo non riesco a pensare ad altro! Ma dopo l'11 giugno (data dello spettacolo) tornerà e vi stresserà per organizzare il miniraduno di Falcade, anzi già che ci sono vi anticipo due date: o il 10 luglio o il 17 luglio, fatemi sapere.

[ 02.06.2005, 16:00: Messaggio modificato da: nadia ]
    Coquinaria è un fuoco che ti frigge il cervello, e tu sei lieto perchè ha la crosticina croccante perfetta... (Susanna)

che bello vederti... come vanno le cose?
    spiega spiega questo miniraduno di falcade... la cosa mi interessa
    Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
    Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

Allora si tratta di trovarci per una specie di pic-nic la domenica in un posto a Falcade che si chiama il Cetaceo (se guardi il vecchio forum forse lo trovi) c'è un laghetto dove si pescano le trote e un parco giochi per i bambini. E' attrezzato con barbecue e legne per cucinare, c'è un bar che ci mette a disposizione tavoli e sedie per mangiare. Tutto qui.
      Se però decidete di venire il sabato devo saperlo per prenotare gli alberghi.
      Coquinaria è un fuoco che ti frigge il cervello, e tu sei lieto perchè ha la crosticina croccante perfetta... (Susanna)

Commenta

che bel posto

Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
        Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

Nadia, che bel posto e che bella idea; peccato che per me sarà un periodo ...con troppa carne al fuoco, sennò approfittavo per far visita ai parenti!
          Intanto ben tornata e buon lavoro per il saggio!! [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

ciao Nadia al miniraduno non posso esserci ma ad agost se posso passo un pomeriggio con te se ti va
            un abbraccio ad una cara e bella persona
            Ventana
            "La tua irrequietudine mi fa pensare agli uccelli di passo che urtano ai fari nelle sere tempestose: è una tempesta anche la tua dolcezza, turbina e non appare, e i suoi riposi sono anche più rari" (Montale)
            http://ventanasogniedolcezze.blogspot.com

Commenta

ciao Nadia ... purtroppo per me il mese di luglio è impossibile ... non è che si potrebbe fare in agosto?
              Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: MarinaB:
                ciao Nadia ... purtroppo per me il mese di luglio è impossibile ... non è che si potrebbe fare in agosto? </font>[/QUOTE]PS: tra parentesi FedePozzi e LasuaFra sono in zona dal 6 al 20 agosto ...
                Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

Date impossibili pure per me, sono all'altro capo dello stivale in quel periodo...
                  Ma se si scegliesse agosto sarebbe fantastico, mi dispiacerebbe mancare... [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà  da fine intenditore...

Commenta

Possiamo accorciare 'sto benedetto stivale????
                    Uffa, sono trooppoo lontana e la zona di Falcade mi piace troppo...(ci sono venuta in vacanza per tre anni di seguito!!)
                    Marzia

Commenta

Ciao Nadia [img]graemlins/hello.gif[/img]
                      EVA

Commenta

Per me è lo stesso, dal 5 luglio in poi, mi va bene tutto!!!

P.S.: Nadia, sempre ottimi i prodotti che mi hai dato, grazie [img]graemlins/E20.gif[/img]
                        There may be limits to cure, but there is no limit to care.

Commenta

ciao Nadia ... purtroppo per me il mese di luglio è impossibile ... non è che si potrebbe fare in agosto? </font>[/QUOTE]PS: tra parentesi FedePozzi e LasuaFra sono in zona dal 6 al 20 agosto ...
                          </font>[/QUOTE]Dovrei essere in Trentino anch'io in quel periodo...
                          "La Grecia, quando non ci sei, ti fa male" (Cansado)
                          "Amo cucinare perchè cucinando amo"

Commenta

Operazioni in corso..
                          X