X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tormentone dell'autunno ossia

Torta delle Rose versione salata:

Per questa ho usato la ricettina con la ricotta ed al posto dello speck ho messo del prosciutto cotto, sale e pepe

Ripieno della seconda torta delle rose salata

Al momento di tagliare il salamone ho deciso che non era il caso ed è venuto questo:

il ripieno era un sughetto fatto con cipolla, pomodorini pachino, due filetti di alici, olive, sale,pepe e fettine di mozzarella .

Dato che il sughetto era un po liquido, ho arrotolato il salamone ma poi non l'ho tagliato ed è diventato quello che vedete.
    Questo salamone è quello che ha avuto piu successo perché il suo sapore era molto appetitoso ed il pane si è intriso dell'intingolo.

Oltre alle due torte ho preparato la pizza napoletana e per dolce le delizia al limone:
    questi sono i pandispagnini

e la torta finita

le mie cavie si sono prenotate per domenica prossima !
    Non condivido ciò che dici,
    ma sarei disposto a dare la vita
    affinché tu possa dirlo.
    -Voltaire-

Bravissima [img]graemlins/applause.gif[/img]
    Li proverei tutti in questo momento...

Dovrà studiarmi bene la ricetta e cimentarmi,
    sia mai che mi perdo un tormentone [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

Hai eseguito il "tormentone" alla perfezione, la torta è proprio bella! [img]graemlins/slurp.gif[/img] [img]graemlins/slurp.gif[/img] Buona!!!

Commenta

le delizie....dovrà farle appena potrà !! [img]graemlins/slurp.gif[/img]
        "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
        Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

[img]graemlins/applause.gif[/img]
          Povero Volpi

Commenta

Operazioni in corso..
          X