X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• coqui compleanno e non solo

Al Mugello ero arrivata, quasi novellina, già ieri sera, per compensare il fatto che, per causa di forza maggiore, mi sarei persa la giornata della domenica.
    Bellissimo ritrovare amici e incontrare dal vero altri con i quali ci si era sentiti solo in chat o sul forum e gustare del mix fantastico di calate e dialetti non meno che delle specialità regionali e/o personali, e delle chiacchiere e dei consigli e delle premure...che meraviglia.
    Mi sento come un tortino dal cuore morbido: da quando son tornata i miei mi hanno chiesto di raccontare...ecco, ci vorranno diverse puntate, credo! e pensare che per anni non ho osato entrare nel giro perché mi mettevate soggezione... e ora ho gli occhi pieni dei vostri sorrisi....
    Come si fa a descrivere l'atmosfera di questo incontro? rendono abbastanza l'idea le foto della Meris: per le belle tavolate e i sorrisi dei coquinari.
    E...prima di tornare a casa mi hanno festeggiato a sorpresa per il mio compleanno: avevo approfittato del fatto che la Elena stava preparando una millefoglia per imparare il procedimento ed ero effettivamente a "mille miglia " dall'immaginare che era per me....insomma meno male che ero troppo stupita della bella sorpresa e non mi sono commossa ma ancora approfitto per ringraziarvi uno per uno, di tutto, coro compreso!
    Siete speciali [img]graemlins/E20.gif[/img]

la mille foglie fatta da elena per Luciotta...bella e buona..
    meris

Commenta

[QUOTE]Inviato da: meris .m:
      [QB] la mille foglie fatta da elena per Luciotta...bella e buona.. [IMG]

ecco: anche il festeggiamento mi sono persa!!!
      Mannaggia al piedone!
      Buon compleanno!
      laura

[ 22.05.2005, 00:22: Messaggio modificato da: laura fe ]
      laura

Commenta

Bella maniera di festeggiare il compleanno Luciotta!
        Tantissimi auguri ancora, [img]graemlins/E20.gif[/img]
        My Flickr...
        ...e il mio blog.

Commenta

Auguri omonima al femminile.....
          .................lucio ferrari.....................

W la FEDEEEEE......

Commenta

ciao Lucia, ancora un sacco di auguri... [img]graemlins/E20.gif[/img]
            che bello eh!
            Ma a te non rode non essere ancora li aanche oggi? [img]graemlins/50_b.gif[/img] a me rode da morire! [img]graemlins/mad.gif[/img]
            Raffuccia

Commenta

Luciotta, TU sei speciale. Fattelo dire da chi ti ha conosciuto da poco ma ti vuole un mucchio di bene [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Luciotta, mannaggia, non ti ho conosciuto ma ho apprezzato moooolto il tuo tacchino delle feste!
                Bisogna porsi delle mete, bisogna combattere per raggiungerle.
                Bisogna avere dei sogni, bisogna battersi per realizzarli.
                Francesco Alberoni

Commenta

Luciotta, non sapevo fosse il tuo compleanno!
                  Auguri in ritardo, ed un bacio!
                  [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]smile.gif[/img]
                  \"Qui un poco piove, e un poco il sole; aspettiamo ogni giorno
                  che questa estate finisca...
                  che ogni incertezza svanisca...\"
                  Francesco Guccini

Commenta

Ancora auguri Lucia!! Che bello averti conosciuto [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    mariateresat. on Flickeflu

Commenta

Rieccomi a ringraziare di nuovo: di lunedì da sabato la nostalgia è aumentata.
                      Con qualcuno ho avuto occasione di parlare di più, altri meno, altri solo un saluto, altri li ho mancati per la partenza anticipata (Raffy, per il prossimo raduno ho fatto i miei bravi propositi di permanere dall'inizio alla conclusione e portarmi anche la famiglia: non possono perdere l'opportunità di fare almeno un "assaggino" di coquinari), insomma se vi nomino di sicuro faccio torto a chi mi sfuggisse di mente e allora grazie a tutti, in particolare a chi si è dato da fare per l'organizzazione e un sincero "vi voglio bene" collettivo (e nel quale è compreso anche chi stavolta è rimasto a casa).

Commenta

luciotta, tanti cari auguri! e devo dire che sei proprio una persona dolce e solare, mi fa sempre molto piacere rivederti [img]smile.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                        nicky

Commenta

Operazioni in corso..
                        X