X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Torta ( foto)

Pan di spagna (ricetta classica)
    ho tagliato in meta, bagnato con maraschino,di sopra ci ho messo mascarpone,fragole ( meta),la farcitura panna, cioccolata, fragole, mirtilli, ribes [img]graemlins/slurp.gif[/img] [img]graemlins/slurp.gif[/img]

[ 28.02.2005, 11:58: Messaggio modificato da: Mirella ]
    "La strada per la grandezza passa attraverso il silenzio." Friedrich Nietzsche
    Non si possiede ciò che non si comprende. (Goethe)

Bella ed invitante [img]graemlins/applause.gif[/img]
    http://flickriver.com/photos/72149171@N00/

Commenta

Mirella, bella e golosa!!! [img]graemlins/slurp.gif[/img]
      Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

www.rosariaaifornelli.blogspot.com

Commenta

Mirella ma è una bomba!
        "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

E io ne voglio una fettina [img]graemlins/E12.gif[/img]

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: linda70:
            E io ne voglio una fettina [img]graemlins/E12.gif[/img] </font>[/QUOTE]anch'io [img]graemlins/E12.gif[/img] ... è bella e slurposa [img]graemlins/slurp.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
            Anna Maria

Commenta

ma che fantasia!!! brava [img]graemlins/E20.gif[/img]
              Love Music Hate Racism

Commenta

Brava e...quand'è che me ne spedisci una fettina?
                [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
                ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
                ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
                La Polpetta Perfetta

Commenta

Brava Miri! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

Commenta

bella l'ideea di mettere in pezzi di ciocolata,
                    \"Ciò che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla\"

Commenta

ma che bella che è sta torta! sto cercando un po&quot; di idee tra poco sarà il mio compleanno e siccome coincide col giorno di Pasqua vorrei fare qualcosa di bello e particolare, anche perché compio gli anni di Cristo....33 accidenti! Si accettano consigli forza ragazze datemi dritte su cosa e come fare.
                      http://album.alfemminile.com/album/s...roduzioni.html

Commenta

mi piace da morire...così tutta disordinata...mi ricorda molto il mio tavolo da disegno...

chiamala ....
                        la teoria del caos ...

"Di conseguenza, i sistemi caotici non possono più essere interpretati esclusivamente come imprevedibili anche se irregolari E' fondamentale sottolineare che il caos non è sinonimo di caso (curiosamente suo anagramma) come la logica potrebbe indurre a pensare e non si può parlare di completo disordine, in quanto i sistemi caotici, alla luce delle nuove scoperte della teoria del caos, sono sistemi dinamici sempre prevedibili a breve termine e, quindi, riconducibili ad una logica nuova più o meno complessa. Si può , dunque, paradossalmente affermare, in base a precise scoperte scientifiche, che nel caos c'è ordine."
                        irene senza se e senza ma

Commenta

Proprio bella ed originale!
                          Angela

Commenta

Carina da matti!!!!
                            Non vedo l'ora che ci sia il periodo delle fragole (quando costeranno "solo" 5 euro a panierino, se i prezzi estivi saranno come quelli invernali) per realizzarla.
                            Deve avere un sapore stratosferico!!!

Commenta

bravissima!!! [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] il tuo dolce è una gioia per gli occhi....|

Commenta

Operazioni in corso..
                              X