Purtroppo nè io nè i miei amici abbiamo una casa in campagna dove poter fare grigliate e altro, per cui, ancora nessun programma, forse, se ci sarà il sole, giornata al mare e poi cena in qualche ristorante, niente di particolarmente bello, e voi?
X
-
Noi abbiamo in programma una gita in montagna domenica, lunedì ci hanno appena invitato ad un battesimo (della 5° figlia) ma è ad Udine alle 15 e Andrea la notte lavora perciò penso che non andremo e staremo tranquilli in giardino!
PS io detesto Ferragosto
e non mi viene proprio l'idea di dover fare qualcosa di speciale
Criss
\"Occorre vivere più semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere\" E.F. Schumacher
http://lamelastregata-criss.blogspot.it/
Commenta
-
Sono stata invitata da una coppia di amici in montagna a Treppo carnico, nelle montagne del nostro Friuli.
Partiamo venerdì pomeriggio.
Domani inizio a panificare e a dolcifcare per la comitiva!
Queste sono le uniche ferie fuori casa che faremo.
Martedì Nino dovrebbe iniziare la preparazione con la sua squadra di calcio e fino a giugno del prossimo anno non se parla di vacanze!
Inoltre se il mio progetto decolla, mi sa che di ferie vere per i, rpossimi anni non se ne parla!
Quindi voglio gedermi a pieno questi tre gironi, sperando che le giornate siano clementi e mi consentano qualche bella escursione.
Unico piccolo rammarico, in quei giorni non vedrà i miei tesori.
Simone è sempre più bello anche se, poverino, soffre di coliche!
Niki è un fratello affettuosissimo e questa eseprienza lo sta molto maturando!Grazy
...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)
Commenta
-
io staro' in piscina a casa di mia mamma a fare la dog-sitter..mia sorella è partita x la grecia e marta,il suo cane, che doveva stare in pensione, è stata azzannata e massacrata da un cagnone..cosi' mia sorella l'ha riportata a casa e visto che io non avevo progetti cerco di curarla quando ritorno a casa dall'ufficio.e pensare che a me i cani neanche piacciono!!!!buon ferragostolallina forgiamps
no amatriciana? no party!
Commenta
-
Il giorno di ferragosto Paolo lavora. Io mi roderà il fegato pensando a Rimigliano e forse cercherà di consolarmi andando a nuotare in piscina. Sembra incredibile ma la mattina di ferragosto ci sono senpre solo i fedelissimi, un po' come sulle piste da sci la mattina di capodanno.
Commenta
-
l'ha riempita di morsi,sulle orecchie sotto la gola sulle cosce e su un fianco le ha fatto proprio un buco profondo da dove si vede il muscolo...è sotto antibiotici ,l'ha perfino azzannata alla gola e meno male che lei deve essersi difesa senno' non so.....marta è un beagle bellissimo di 2 anni ,e pensa che per quanto deve aver urlato e abbaiato ora è senza voce! povera!!lallina forgiamps
Commenta
-
Se tutto va bene tra due giorni parto ed il ferragosto lo passerà in un agriturismo a 15 Km da Siena, con mio figlio mia nuora il mio bellissimo nipote (cuore di nonna!) e tanti amici.
Saluto tutti ora perché non sà se poi ne avrà tempo BUON FERRAGOSTO a tutti e buone vacanze a chi parte, ci rivediamo a fine mese [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]silvana
Prendi un sorriso, regalalo a chi non l'ha mai avuto. Mahtma Gandhi
Commenta
-
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Babi:
Non le posso sentì ste cose,lalli.
Pievaroli è un amico dei miei genitori,se ti serve qualcosa per le cliniche veterinarie,fammi sapere </font>[/QUOTE]grazie babi.ma ora sta meglio,la ferita sta facendo la crosta...è che io non ho mai avuto un cane e non è che mi districo tanto bene.e per fortuna che sotto casa mia ho un pronto soccorso veterinario......è che la notte dorme da sola ma mia sorella ha un bel terrazzo grande e lei sta bene.e la mattina c'e' la nostra colf che sta con lei 3 ore.poi il pomeriggio quando esco dal'ufficio vado io e mio marito x altre 3 o4 ore,le diamo da mangiare le facciamo compagnia e poi a nanna da sola.a casa mia non vuole dormire xche' piange.vabbe'....devo solo aspettare che torna mia sorella il 22 agosto!!!ciaolallina forgiamps
Commenta
-
restiamo a casa, con i nonni. come facciamo a lasciarli soli proprio a ferragosto? però gli amici ci mancheranno, inutile negarlo. mio figlio se ne andrà al mare per qualche giorno, io chiudo negozio sabato . magari faremo qualche passeggiata la prossima settimana, o ci godiamo roma mezza vuota....boh!I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.
La Tavola di Rita
Commenta
Tag
Comprimi
- biscotti (67)
- buffet (159)
- celiachia (23)
- cene di giuliana (23)
- cioccolato (38)
- dolcetti (35)
- dolci di cri-cri (30)
- giuliana (28)