X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E rieccomi...

    sempre io rompo cercando i vostri preziosi consigli!
    domani andrà a Bormio, in montagna, con la mia dolce metà per il week end... solo che non ho la più pallida idea di cosa poter preparare...
    Vorrei preparare tutto qui a casa mia!
    che mi dite?
    mumble mumble... continuo a pensare ma non mi viene in mente nulla!!!
    ...
    Non mi fido molto delle statistiche. Perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media. Cit. C.B.

  • #2
    qualcosa per cena e qualcosa per il giorno dopo a pranzo...
    il mio ragazzo mi ha proposto di andare fuori a cena ma io ho voglia di preparare qualcosa di speciale per lui... [img]graemlins/E12.gif[/img]
    Non mi fido molto delle statistiche. Perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media. Cit. C.B.

    Commenta


    • #3
      Ma chi te lo fa fare!Goditi questo week end in pace, avrete altro da fare che mangiare!

      [ 03.02.2006, 11:05: Messaggio modificato da: Flaviasole ]

      Commenta


      • #4
        Ha ragione Flavia! Assaggiate le specialità locali. La gita fuoriporta è anche questo.

        Ci saranno fin troppe occasioni di preparare le cose a casa.
        https://savitak1.wordpress.com/
        https://kulkarnisavita.wordpress.com/
        (testo italiano in blu)

        Commenta


        • #5
          Andate a mangiare al ristorante AL FORTE (loc.Valdisotto - OGA) e salutatemi Giorgio
          L'en mej vanserni ch'averni mia basta (E' meglio avanzarne che non averne abbastanza)

          Commenta


          • #6
            http://www.valdisotto.com/oga/alforte/visita.htm
            L'en mej vanserni ch'averni mia basta (E' meglio avanzarne che non averne abbastanza)

            Commenta


            • #7
              Beh, puoi fare metà e metà , tipo cena fuori e pranzo a casa.
              Perchè non fai delle crespelle ai funghi? Le prepari prima, ma le cuoci all'ultimo momento.
              ty
              Mettiamo un disco sul giradisco, baci in cucina, baci in sala, baci in garage.
              E poi facciamo 120 bambini tutti con dei nomi molto particolari,
              così gli canto una canzone, di quelle belle che li fanno addormentare - dente

              Commenta


              • #8
                Concordo con Flavia...
                Niente però ti vieta di portare un dolcino per il dopo cena....
                Marzia

                Commenta


                • #9
                  Kriss, segnato il tuo appunto! Grazie! Se ci andrà saluterà Giorgio da parte tua!

                  Grazie Ty, la tua proposta mi stuzzica anche perché davide adora i funghi! Per domani sera può andar proprio bene!
                  Per il pranzo mi sono stati richiesti i pizzoccheri per cui... mi cimenterà oggi nel farli... [img]graemlins/E8.gif[/img]

                  e per il dolcino fatto in casa... beh, un bel tiramisù, veloce veloce ma buono buono!!!

                  Cmq per me è veramente un piacere cucinare... la cosa più bella è vedere l'espressione di Davide quando assapora le mie pietanzuccie... anche se ho faticato lui con un suo commento positivo ed un suo sorriso mi ripaga di tutto!

                  cmq grazie per i consigli!
                  Non mi fido molto delle statistiche. Perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media. Cit. C.B.

                  Commenta


                  • #10
                    Fabi ti ho mandato email per buono omaggio sciatt
                    L'en mej vanserni ch'averni mia basta (E' meglio avanzarne che non averne abbastanza)

                    Commenta


                    • #11
                      Fabi se vai a Livigno ti segnalo il ristorante Bellavista,
                      chef Fabiano, livignasco doc con moglie romagnola!
                      Tutto ottimo lì, specialmente la selvaggina. Gestione famigliare, prezzi buoni [img]graemlins/hello.gif[/img]
                      ...fatti non foste a viver come bruti...

                      http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

                      Commenta


                      • #12
                        Grazie Graziella!!!! Grazie Criss!!! ADORO GLI SCIATT!!!!!
                        Non mi fido molto delle statistiche. Perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media. Cit. C.B.

                        Commenta


                        • #13
                          </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Fabi:
                          anche se ho faticato lui con un suo commento positivo ed un suo sorriso mi ripaga di tutto!

                          </font>[/QUOTE]ci risentiamo dopo il matrimonio?
                          Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                          Commenta

                          Operazioni in corso..
                          X