X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Porta pizza da forno simil caccavella

    Non so se chiamarla caccavella pero' oggi "passeggiando" per il supermercato l'abbiamo vista ed è stato amore al primo morso ...
    come vedete non abbiamo perso tempo a collaudarla !!! [img]graemlins/hello.gif[/img]

    insieme alla grata c'erano due tegliette rotonde e un pacco di farina da non lievitare ...

    SORRIDI! \"[Smile]\" Domani forse si dorme...

  • #2
    mai più senza!

    s.
    Again I must remind you that
    A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
    (T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)

    "Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)

    Commenta


    • #3
      caccavella o no, quell'aggeggio mi piace!
      ma tanto domani la ross mi da il fornetto della pizza [img]tongue.gif[/img] [img]tongue.gif[/img]
      a proposito, complimenti per le pizze, sono bellisssssime!!

      [ 05.02.2005, 21:20: Messaggio modificato da: *nico* ]
      nicky

      Commenta


      • #4
        joe
        cuociono tutte uniformemente sia quelle sotto che quelle sopra?
        quanto è alto "questo coso"?
        va bene per il forno elettrico?
        sembra proprio comodo!
        http://afabica.blogspot.com/

        http://www.legambientesardegna.com/public/img/logo_no_al_nucleare.jpg

        Commenta


        • #5
          si si complimenti per le pizze!! [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/E16.gif[/img]
          "La strada per la grandezza passa attraverso il silenzio." Friedrich Nietzsche
          Non si possiede ciò che non si comprende. (Goethe)

          Commenta


          • #6
            Joe in che super l'hai trovata? Mi piace, la voglio anch'io questa caccavella.

            Mi associo alla domanda di Rucoletta e ai complimenti di Mirella.

            Monica

            Commenta


            • #7
              Ciao a tutte!
              Rispondo io a Rucoletta e Monica dato che Roby sta preparando un risottino da favola [img]graemlins/slurp.gif[/img]
              Allora la caccavella in questione è un'ottima soluzione per chi come noi ha un forno elettrico da incasso che misura 60 cm e che quindi non offre grandi possibilità di cuocere più teglie contemporaneamente. Noi ieri sera l'abbiamo provata per la prima volta cuocendo con la modalità FORNO VENTILATO ed il risultato è stato superlativo [img]graemlins/slurp.gif[/img] L'unica accortezza che abbiamo avuto è stata quella di invertire l'ordine delle teglie a metà cottura ovvero dopo 10-15 minuti abbiamo messo la teglia più alta nel punto più basso e viceversa e così per le restanti. Spero di essere stata abbastanza chiara [img]graemlins/hello.gif[/img]
              -----------------------------------------------
              \"Le donne hanno bisogno di essere prese, comprese e sorprese\"
              \"

              Commenta


              • #8
                ...ah dimenticavo...noi l'abbiamo acquistata al Carrefour [img]graemlins/hello.gif[/img]
                -----------------------------------------------
                \"Le donne hanno bisogno di essere prese, comprese e sorprese\"
                \"

                Commenta


                • #9
                  io l'ho comprata a due posti alla LIDL, certo che a 4 non ci avevo pensato...

                  Commenta


                  • #10
                    Che buone le pizze [img]graemlins/slurp.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] Sandra,l'hai pagato molto quell'aggeggio?

                    Commenta


                    • #11
                      Aloora ... il porta teglie piu' due teglie( due le avevamo) in alluminio .. (non male pensavo peggioper la cottura) ed un pacco di farina 8 euretti...

                      Diciamo che si puo' fare anche nella classica teglia in forno quella quadra... pero' a me la pizza tonda... non so .. mi sa piu' di pizza !!!

                      [img]smile.gif[/img]
                      SORRIDI! \"[Smile]\" Domani forse si dorme...

                      Commenta


                      • #12
                        Ma costa poco! Pensavo di più,grazie mille [img]graemlins/hello.gif[/img]

                        Commenta


                        • #13
                          Sandra il mio forno non ha la funzione del tuo è ormai vecchiotto, pensi che sia inutile andare alla ricerca della caccavella?
                          .... amica del sole...

                          Commenta


                          • #14
                            Altro che caccavella, mi sembra utilissimo.
                            Noi, che siamo in quattro, mangiamo sempre a turno o un quarto alla volta.
                            Coeli
                            Memento audere semper

                            Commenta

                            Operazioni in corso..
                            X