X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vaso per rumtopf

Mi piacerebbe acquistare il vaso per rumtopf e finalmente provare a farlo anche se siamo un po' avanti per iniziare adesso(in realtà ho già provato anni fa ma ho buttato tutto). Abito in provincia di Vicenza, qualcuno sa indicarmi dove potrei rivolgermi e quanto potrebbe venire a costare ?
    Grazie.

Sandra

E' decisamente tardi per avviare il Rumtopf, di solito si inizia a maggio ... se lo fai ora ti mancano diversi tipi di frutta.
    Cmq su ebay ne trovi di tutti i tipi!

[img]graemlins/E20.gif[/img]
    Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

ma poi alla fine di cosa sa? Marina i vasi sono bellissimi

Commenta

In Austria lo servono a fine pasta e si tratta di frutta sotto rum; si può anche usare per il gelato!
        Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

Grazie Marina per l'indicazione. Ma consegnano anche in Italia secondo te ?
          Grazie.

Sandra

Commenta

Qui abbiamo un beertopf, ma è ben più che avviato......
            http://www.adottamisubito.it/
            http://www.amicicani.it

Commenta

susannaaaaaaaa [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
              Cinzietta
              Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
              Il forno incantato

Commenta

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                ..che mondo sarebbe senza \'nduja?!?..e senza Surya?!?
                (Simona)

Commenta

Che belli quei vasi!!! Ma parlatemi un po" più approfonditamente di questo rumtopf...e se l'idea paice perché non ci attrezziamo per farlo a partire da maggio prossimo??? che facciamo lo scheduliamo in agenda ???? [img]graemlins/E17.gif[/img]
                  Federica

Commenta

quando vedo su e-bay che tanta gente vuole liberarsi di qualche cosa, mi vengono sempre dei dubbi sull'utilità della cosa stessa. Cioè, non metto in dubbio la bontà del rumtopf, e nemmeno il fatto che alcuni vasi sono carini, ma perché se ne liberano? Magari ne hanno comprati di più belli e più grandi che prìa, o magari si sono proprio scassati...
                    boh...
                    s.
                    Again I must remind you that
                    A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
                    (T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)

"Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)

Commenta

Operazioni in corso..
                    X